BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ho appena letto......  (Letto 3317 volte)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
ho appena letto......
« il: 17 Gennaio 2010, 19:54:28 pm »
 <3ho appena letto questa frase, mi è piaciuta tantissimo e vorrei condividerla con voi...... A tutti coloro che amano, e che infrangendosi sugli scogli, hanno il coraggio di ripartire!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: ho appena letto......
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2010, 20:00:57 pm »
Molto bella Amatib!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2010, 23:05:46 pm »
grazie Satine buona notte

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2010, 22:48:50 pm »
Dal Giornale di Brescia del 24/05/2010
Pagina Medicina e salute',si parlava di depressione
L'articolo era intitolato: Le più belle frasi dei pazienti sulla loro malattia
(che cosa ci trovi di bello non lo so  :&#39;( ) )

Montange russe
E' come essere perennemente sulle motagne russe,un periodo sei in alto con tutto il piacere e le emozioni di essere così in alto,il sentirsi pieno di energia,imbattibile,con tanta voglia di fare ,e quando meno te l'aspetti tocchi momenti in cui il pensiero più ricorrente è quello di farla finita

La stima sottozero,la depressione
L'ideazione era quasi assente e trovavo difficoltà anche nel fare le cose di routine.Nessuna cosa che facessi mi dava soddisfazione ed il mio livello di stima era sotto zero.L'espressione facciale era incentrata sulla tristezza e dovevo fare un grande sforzo per mostrarmi almeno un poco sereno con le altre persone.

L'energia incontrollabile,la mania
Abbastanza repentinamente tutto cambia e astenia e indifferenza si trasformano in energia incontrollabile e voglia di fare,di interagire,cercando contatti e simpatie anche verso persone con le quali normalmente non mi relazionerei.

Un vaso delicato
Il sentire che per i tuoi cari non sei una colonna cui appoggiarsi e fare riferimento,ma un vaso delicato poggiato su un piedistallo che può spostarsi e rompersi a causa di una corrente d'aria o di una debole spinta e per questo motivo sempre da tenere sotto controllo ,anche da parte di coloro che istituzionalmente dovrebbero essere tutelati da parte tua.

Il calvario del licenziamento
L'inizio del calvario è stato un giorno che mi sono alzato alle 5.30.Dovevo prendere l'aereo per Roma e raggiungere la sede principale della mia vecchia azienda.Sono atterrato a Roma,ho preso a noleggio l'auto per andare all'appuntamento con l'amministratore delegato e, alla fine dell'autostrada di Fiumicino,mentre mi chiedevo che cosa ci stavo a fare a Roma,ho fatto ritorno all'aeroporto.Ho riconsegnato la macchina e mi sono imbarcato con il primo volo disponibile.Ovviamente ho spento il cellulare.Potete immaginare le reazioni dell'azienda per l'attesa inutile e le spese sostenute.Da allora ho cambiato tre lavori e l'ultimo a fine 2009...son certo che finirà male anche questo

Music is my first love

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2010, 16:58:10 pm »
Ho appena letto ..anzi riletto vecchi mp di due anni fa...
quelli in cui Kant mi scriveva delle cose bellissime...
ho ricordato i momenti di tristezza, di buio e di incertezza che avevo..
mi sono commossa molto e voglio ringraziare Kant per essermi stata così vicina allora..
forse non ho avuto modo di ringraziare per bene.
Spero tanto che questa volta le cose vadano bene, mia cara.

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2010, 08:32:57 am »
 :-X...ma grazie a te mia cara...possibile che siano passati già due anni?  o_O
Ragazzi, qui c'è qualcuno che fa gli scherzi con le lancette dell'orologio... :? :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2010, 14:56:26 pm »
 :&#39;( già! sono passati....

vorrei raccontarti cose belle stavolta.. speriamo kant, speriamo!!!
non mi dimenticherò mai di te!!!!  <3
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2010, 15:06:29 pm »
 ^_^...e perchè dovresti dimenticarmi? Una papera con le scarpe non è mica così comune.... (LOL)
Scherzo....con affetto!  :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...