Inutile è la strada di mentire a se stessi
Di tentar a non dar retta ai sentimenti
Da una parte chiusi li abbiamo messi
Ma essi tornan fuori prorompenti
Ciao giovane!!!Mi permetti un commento?
Ho evidenziato tra le varie strofe quella che mi ha colpito di più...adesso...domani se la rileggo son sicura che l'occhio cadrà anche su altra strofa...acci..è bella tutta (non te lo volevo dire!!!)
Prendo lo spunto per dire che a volte si perdono tanti momenti preziosi perchè stiamo a combattere tra ciò che sceglierebbe la mente e ciò che sceglierebbe il cuore.
Non serve a nulla nascondere quando si provano dei sentimenti..è bello dichiararsi quando si sente che sta nascendo una sensazione nuova in noi.
Istintiva per natura seguo sempre la strada del cuore...a volte è difficile,anche rischiosa....ma che soddisfazione lasciarsi trasportare,senza troppi ragionamenti!!
Proprio gorni fà ragionavo con un'amica,sul fatto di 'combattere' per un uomo.
Lei agguerritissima sul fatto che bisognava fare di tutto per conquistarlo e tenerselo,usare tutte le armi possibili per 'averlo'
Io, invece,del parere completamente opposto...penso che ci si scelga a vicenda,non che sia esclusivamente la donna a scegliere.Non esistono armi segrete in amore e nemmeno tollero il giocare sporco.E sono convinta che già si lotta tanto nella vita....almeno in amore...non sarebbe il caso di deporre le armi????