BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un'assenza epocale  (Letto 4433 volte)

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Un'assenza epocale
« il: 29 Marzo 2010, 18:28:19 pm »
Wow...saranno 3/4 anni dall'ultimo messaggio scritto sul forum; 3/4 giorni dall'ultimo aforisma letto sul sito.
Vedo con piacere che alcuni utenti "storici" sono ancora qui!  Che bello!

Senza dilungarmi troppo...ritorno a scrivere per curiosità: ho trovato pochi giorni fa delle frasi sul sito che riportavano come autore un nome a me noto.
La curiosità di capire se magari frequentassimo lo stesso forum senza saperlo è stata forte!

E spulciando poi nel forum ho letto tante altre cose interessantissime....e ricordo perchè tra tanto forum scelsi di iscrivermi proprio qui. =]

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Un'assenza epocale
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2010, 19:08:15 pm »
 :-)...che piacere allora! Bentornata! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2010, 19:36:45 pm »
 W00T! W00T! W00T!
Bentornata!!!!!!! (wizard) (wizard) (wizard)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2010, 21:04:14 pm »
Valeeeee, ben tornataaaaaa!!!!  (wizard)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 29 Marzo 2010, 23:07:48 pm »
bentornataaaaaa
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2010, 01:36:22 am »
 :-X

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2010, 18:58:25 pm »
Bentornata valè! ^_^ :-)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/