BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: brutti comportamenti  (Letto 7501 volte)

Offline Qualquna

• Adottato dai Pirati
  • **
    • PensieriParole
Re: brutti comportamenti
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2010, 19:08:09 pm »
un amica cosi, meglio non guarda piu' nei tuoi occhi e gira larga da te,
ma per fortuna ci sono ancora valori, ma molto faticoso a trovarli nel mezzo delle cattiverie..
Se hai fatto il primo passo, hai mostrato la tua disponibilità
non tornare mai indietro, mostrerebbe la tua incertezza,
che non serve a nulla... era meglio che restassi fermo...
(Klara Erzsebet Bujtor)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 11 Settembre 2010, 16:01:11 pm »
a me è successa la stessa cosa anzi hanno fatto su un caos che a momenti mi mandavano in manicomio quelle... "difficili"alla fine ho capito che sono persone che non valgono niente che si sentono bene facendo stare male gli altri e che quindi potevano benissimo girarmi alla larga.. a causa loro ho cambiato la mia compagnia e sono andata via dalla mia palestra dove ballavo da 8 anni. ebbene chiusa una porta si è aperto un portone.
loro sono sempre in 2 o 3, la mia nuova compagnia arriva anche a 18 persone e poi tra loro c'è il mio moroso con cui sto da 5 mesi, ho lasciato ritmica e ho iniziato danza quest'anno dove ho recuperato in fretta e adesso sono con le ragazze della mia età che devo ammetterlo sono delle pesone fantastiche ed è stata una fortuna tutto quello che è successo, anche se mi ha fatta stare molto male...
mio consiglio?? hai delle persone che ti fanno stare o ti trattano male??? bene, aria... mandale in quel posto e fine. ci sono tanti pesci :al posto degli scorfani prendi una trota!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 15 Settembre 2010, 22:43:08 pm »
io purtroppo non ci riesco...se anche una persona mi tratta male, ma io ci sono affezionata o comunque sono persone che ammiro, non sono capace di tagliare i ponti e fregarmene...così è successo con due amiche, così è successo con il mio ex...così è successo con alcune mie compagne di banco, e per causa loro ho fatto tre anni di scuola su cinque ad entrare in classe con il mal di stomaco, perchè io ero il "vegetale" che non parlava mai, il topo di biblioteca che si leggeva l'Eneide a ricreazione invece di fumarsi una sigaretta...ma non sono stata capace di fregarmene: se avevano bisogno di copiare i compiti di latino, prestavo il mio quaderno a tutta la classe, perchè ero quella che in latino aveva 9; quando dopo tre anni una tre di loro sono venute a chiedermi scusa io ho creduto alle loro parole e ho detto che andava tutto bene...a parole sono capace a dire: "i miei amici sono fuori da questa classe" o "anche io ho persone che mi vogliono bene e che mi sono amiche non per comodità", ma poi a volte non le penso davvero o comunque non ne tengo conto...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!