io purtroppo non ci riesco...se anche una persona mi tratta male, ma io ci sono affezionata o comunque sono persone che ammiro, non sono capace di tagliare i ponti e fregarmene...così è successo con due amiche, così è successo con il mio ex...così è successo con alcune mie compagne di banco, e per causa loro ho fatto tre anni di scuola su cinque ad entrare in classe con il mal di stomaco, perchè io ero il "vegetale" che non parlava mai, il topo di biblioteca che si leggeva l'Eneide a ricreazione invece di fumarsi una sigaretta...ma non sono stata capace di fregarmene: se avevano bisogno di copiare i compiti di latino, prestavo il mio quaderno a tutta la classe, perchè ero quella che in latino aveva 9; quando dopo tre anni una tre di loro sono venute a chiedermi scusa io ho creduto alle loro parole e ho detto che andava tutto bene...a parole sono capace a dire: "i miei amici sono fuori da questa classe" o "anche io ho persone che mi vogliono bene e che mi sono amiche non per comodità", ma poi a volte non le penso davvero o comunque non ne tengo conto...