BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perfidie da tutto il Mondo.  (Letto 5695 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Perfidie da tutto il Mondo.
« il: 3 Maggio 2010, 17:06:02 pm »
Un vecchio arabo residente a Chigago da più o meno quarant'anni vuole piantare delle patate nel suo
giardino,ma arare la terra è diventato un lavoro troppo pesante per la sua veneranda età.
Il suo unico figlio, Ahmed, sta studiando in Francia. Il vecchio manda una e-mail a suo figlio spiegandogli il problema: "Caro Ahmed sono molto triste perchè non posso piantare patate nel mio giardino quest'anno,
sono troppo vecchio per arare la terra. Se tu fossi quì tutti i miei problemi sarebbero risolti.
So che tu dissodereresti la terra e scaveresti per me. Ti voglio bene. Tuo padre".
Il giorno dopo il vecchio riceve una e-mail di risposta da suo figlio: " Caro papà, per tutto l'oro del mondo non toccare la terra del giardino! Lì è dove ho nascosto ciò che sai...Ti voglio bene anch'io. Ahmed".
Alle quattro della mattina seguente arrivano la polizia, gli agenti del' FBI,della CIA, la SWAT, i RANGERS,
i MARINES, Steven Seagal, Silvester Stallone, Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger e i massimi esponenti del Pentagono che rivoltano il giardino come un guanto, cercando materiale per costruire bombe,
antrace o qualsiasi altra cosa. Non trovando nulla,se ne vanno con le pive nel sacco...
Lo stesso giorno l'uomo riceve una e-mail da suo figlio:" Caro papà sicuramente la terra adesso è
pronta per piantare patate.Questo è il meglio che ho potuto fare date le circostanze. Ti voglio bene Ahmed.
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Perfidie da tutto il Mondo.
« Risposta #1 il: 3 Maggio 2010, 17:07:58 pm »
G R A N D E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 4 Maggio 2010, 16:43:42 pm »
E io che seria seria...  :?  credevo di arrivare alla commozione, leggo il finale con un largo sorriso.  :-d Simpaticissima.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 5 Maggio 2010, 13:22:37 pm »
Un passeggero su un taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede
e si ferma a pochi centrimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi
il tassista dice: - La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!
Il passeggero si scusa e dice : - Non immaginavo che lei si  sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!
Vabbè, non è propio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista.
Sa, negli ultimi venticinque anni ho guidato sempre un carro funebre...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 6 Maggio 2010, 16:29:50 pm »
ahahahaha carinissime! :-d
(anche se per la prima purtroppo oltre al sorriso compare anche una piccola smorfia biasimevole... =] )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2010, 17:55:01 pm »
Un aereo decolla da Fiumicino diretto a Milano. Raggiunta la quota di volo, il comandante esordisce all'interfono: -  Signore e signori, è il comandante che vi parla. Stiamo volando a 6.000 metri,
il tempo a Milano è splendido, il volo sarà tranquillo, senza vento e turbo!...ODDIOOO!!!!
NOOOOOO!! ( silenzio...)
Dopo qualche istante, di nuovo il comandante: - Signore e signori, scusate per quanto successo poco fa,
ma la hostess mi ha versato il caffè bollente in grembo. Dovreste vedere il davanti dei miei pantaloni!
E un passeggero dal fondo del velivolo grida: - E lei dovrebbe vedere il didietro dei miei !.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2010, 18:35:31 pm »
Ahah!!ma dove le trovi???sono stupende! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2010, 20:35:41 pm »
Sono un po vecchie ma simpatiche ,tratte da Stephen Bastard  :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 20 Maggio 2010, 22:47:14 pm »

questa è cattiva davvero.... :-"
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...