BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Pensieri Parole!  (Letto 19246 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Pensieri Parole!
« il: 10 Giugno 2010, 22:36:48 pm »
Buonasera a tutti!
Come avrete avuto modo di vedere (spero, altrimenti dateci un'occhiata :D ), PensieriParole, per celebrare l'ottavo anno, ha completamente rinnovato la grafica.

spero che vi sia piaciuta, per commenti, suggerimenti ed altro, potete farlo comodamente qui.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Pensieri Parole!
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2010, 18:04:24 pm »
Ho fatto i complimenti direttamente in bacheca per la nuova grafica del sito: avevo letto delle critiche, qualche mese fa, e , mentre davano il sito PP in ascesa e tra i più letti, ne criticavano la grafica come poco attraente e "confusa"...penso che ora il nuovo abito grafico sia buono!
Una cosa: il tasto "modifica" funziona? Perchè ho cercato di correggere un errore sulla scritta in bacheca, ma non è stato possibile...Ho desistito pensando fosse da attivare ancora... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2010, 11:40:16 am »
grazie Kant... anche a me è piaciuto molto il nuovo look... mi ci vorrà un po' di tempo comunque a riabituarmi... dopo essere stato abituato per tanti anni a quello vecchio... :D

per quanto riguarda il discorso del tasto MODIFICA, esso serve solo ed esclusivamente per inserire un nuovo messaggio in bacheca, quindi al momento non c'è la possibilità di modificarne uno già inviato... chissà per il prossimo aggiornamento! :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2010, 11:50:31 am »
Ah, ecco, ho risolto facendo copia-incolla e correggendo l'errore di battitura...
Ehehehehe...ne so una più del computer...sai com'è, essendo ignorante, devo improvvisare!  (LOL) :-d
Grazie Andrea, sei sempre presente e questo ti fa onore!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2010, 12:21:05 pm »
Anche a me piace tantisimo la nuova grafica!!!! =] è giovane, d'impatto e coinvolgente...... W00T!
(Sinceramente mi era passato per la testa che potrebbe essere carino adattare anche quella del forum a quella del sito, potrebbe essere già una novità! :-" W00T! ma io di pc e grafiche non capisco niente, quindi è solo un pensiero  ;) ^_^ )
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2010, 14:43:19 pm »
Ottimo,molto più schematico e chiaro adesso! W00T! Solo una cosa...come si fa dal sito ad accedere al forum? o_O non ho trovato nessun link...o non l'ho visto io?
« Ultima modifica: 14 Giugno 2010, 14:45:23 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2010, 14:46:40 pm »
 :? a me rimane "forum" nella barra in alto, basta cliccarci su e si viene qui... o_O

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2010, 14:59:40 pm »
aaahhh si si l'ho visto! (LOL) Grazie dell'indicazione! :P ecco,forse si potrebbe mettere quel link più in vista,perchè se non l'ho visto io che anche se distratta lo stavo cercando,magari ancora peggio per chi non sa nemmeno che esista,un Forum annesso... :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/