Posso aggiungere? La tigre mi ha detto che si sentiva sola...e voleva compagnia

Ma sono proccupata per la capretta...

#39;(
Zodiaco Cinese: Capra
Anni della Capra: 1931 - 1943 - 1955 - 1967 - 1979 - 1991 – 2003 … (aggiungere di volta in volta 12 anni).
Vip del segno: Josephine Bonaparte, Margot Fonteyn, Mikhail Gorbachev, Toni Morrison, Leonard Nimoy, Pierre Trudeau, Katharine Hepburn, Boris Yeltsin.
Ecco le caratteristiche dell'ottavo segno zodiacale cinese: la Capra.
I Nati sotto il segno della Capra (o agnello o Pecora), l'ottavo animale che arrivò da Buddha, avranno un temperamento affettuoso, sensibile, timido, gentile e generoso. Raggiungeranno tutti gli obiettivi che si prefiggono facendo leva sulla loro innata diplomazia. Non amano per niente le discussioni, rifuggono dalle polemiche. Hanno creatività e fantasia e riusciranno per questo sempre ad essere innamorati della vita. Chi nasce nell’anno della capra, sarà un’amante della vita comoda e sedentaria ed avrà una predisposizione ai capricci e ad arrivare sempre in ritardo. Nella vita affettiva cercheranno sempre di trovare il grande amore e di costruirsi una famiglia solida. Timidi, mistici e spirituali, hanno buon gusto ed eleganza. Estremamente pessimisti, tendono a soffrire per ogni cosa ed entrano in crisi di fronte ai racconti delle sofferenze altrui. Quando si innamorano, i nativi della capra tendono a ricoprire la persona amata di ogni genere d’affetto e di attenzione soprattutto per assicurarsi che non verranno mai abbandonati. Sono ottimi partner per il lavoro di equipe, hanno un forte senso di rispetto per i diritti e i doveri altrui, tuttavia per portare a compimento le loro faccende, hanno bisogno di calma e tranquillità, odiano, infatti, la fretta e le distrazioni.
Questo segno gode di energie favorevoli, oltre che nell’anno della Capra, negli anni del Maiale e del Coniglio, mentre incontra difficoltà negli anni del Bue, del Drago e del Cane.
(sarà cinese ma molti punti li ha azzeccati

)