la dieta, le bilance, i chili, lo specchio, la prova costume....e BASTA!!!! Godetevi la via in modo naturale e semplice...esistono intorno a noi già mille motivi per andare in paranoia, ora vogliamo anche farlo per la cosa più naturale che ci sia...: il mangiare?
In ogni cosa, come anche nel mangiare, ci vuole coscienza ed equilibrio....siamo ciò che mangiamo!!!
La risposta è sicuramente complessa e deve fare i conti con le "mode" e con i retaggi culturali delle persone. Ritengo che sia utile essere a dieta (non nel senso del "non mangiare", ma nel senso del "mangiar corretto") quando ci accorgiamo che le spinte emotive, celebrali e la gola ci inducono ad abusare di noi stessi, danneggiando il nostro pluribersagliato organismo. Insomma, se eccedere nel cibo significa stare male poi, vuol dire che è ora di smetterla e fare qualche sacrificio.
Se, invece, care donnine e maschi vanitosi, avete un corpo che vi consente di relazionarvi bene con voi stessi e con gli altri, a prescindere da taglie e centri estetici, direi proprio che la dieta non serve a nulla, ma solo a complicarvi la vita, illudendovi che non potete aggiungere o togliere nulla ai giorni che sono stabiliti nel vostro destino...