okkey...
non so perchè scrivo, forse ho solo bisogno di sfogare qualche mal di testa di troppo, qualche ora di sonno di meno e parlare delle genti di turno..
genti di turno.. il nome non è casuale.. sono quelle persone che ti entrano nella vita 5 secondi, giusto per farti vedere un barlume di vita ma poi spariscono.. e chissenefrega poi.. non ti hanno dato niente.. tu non hai dato niente...
o forse no?? beh qualcosa l'ho data, immaterialema l'ho data... sempre a cercare di essere il migliore nella situazione, il timore di sbagliare la virgola nel discorso per non sfigurare, mettere in mostra la propria merce, le proprie idee e qualità, come si fa alle fiere affinchè il cliente s'avvicini per chiederti il prezzo...
ma il prezzo non c'è, e le tue stesse doti vanno a fare fo**ere dal giudizio di una mezza Persona che per te lì per lì contava...
ne ho sentite tante.. grazie... davvero belle parole..
parole, solo e soltanto parole le sue.. troppo brevi per essere assimilate dall'organismo e messe in circolo nel sangue... anche perchè non avrei retto quando poi ho sentito storpiazioni su fatti passati..
in quasi un anno sono stato etichettato fac simile dell'amore della vita di una ragazza, sono stato gioco di un altra, sono stato scartato con brevi sorrisi e silenzi da altre ancora... uniti al passato fa sorgere il problema.. che il mio problema sia io stesso, e non sia adatto a vivere un po' di amore, che per me ci sia solo odio su questa terra... ma se il mio corpo rispecchisse la mia anima?? come sarebbe???
sicuramente non un'immagine migliore, fin ora ho visto botte, lame, sangue, e non sempre immaginarie e metaforiche...
ho sciolto il mio star male in fondo all'ennesimo bicchiere di birra, avvolto nella mia nuvoletta di fumo.. un po' come quella di fantozzi.. sfigato alla stessa maniera ma molto meno imbranato quanto più bas**rdo e voglioso di odio...
ci credo che non possa essere considerato il sex symbol della mia epoca, ma sono solo il riflesso della società in cui vivo... solo perchè il mio cervello non assimila e solve l'idea dell'immagine di molti....
avrei potuto palestrarmi, fare il figo alla fermata di qualche bus finchè qualche donzella non avesse rubato il mio numero.. ma non sono così fortunatamente... o purtroppo..
non riesco a star più bene qui, mi sento stretto, "accupato", manca l'aria..
non sono un asirante suicida.. tranquillizzatevi.. probabilmente arriverò ai 40 ancora nella stessa situazione.. e poi?? e poi bo... si vedrà
chiedo venia per questo sproloquio.. ma avevo troppe lettere nei polmoni per poter respirare tranquillamente....