Cercherò di racconatre del bene che ti vorrei...
E....credo sia giusto tu sappia come sono fatta io.
Ecco....anche se ho chiusi gli occhi, come davanti ad uno specchio mi descrivo promettendoti di non tralasciare nessun particolare.
Gli occhi e i capelli neri,le labbra un pò imbronciate,magrolina e non molto alta....
Questo non è imporatnte lo so ma ho scelto di dirtelo perchè è probabile ,se quel momento arriverà ,che ti "regali" qualcuno dei miei tratti e....
....dolce è per me immaginarti se sarai così...
Soprattutto vorrei dirti ":Le mie parole sebbene silenti sento che già ti appartengono perchè certe cose si comprendono anzi si conoscono ancor prima di capirle ed ora so che mi stai ascoltando e farò questo sapendo che il mio"volo" per te sarà molto più alto".
Per te solo migliorerei...
Vorrò non più essere "matta" insoddisfatta,malinconica ,nomade ma "allargarmi" in ciò che per te può essere cosa buona e...
... se non dovessi riuscirci ti prego perdonami ma ti guiro per te mi impegnerò a percorrere anche le strade più scure e strette,saprò farmi farfalla se il caso lo richiederà.
Non giudicarmi se quell'essere un pò "matta" non saprà allontanarsi abbastanza...anzi fin da adesso ti chiedo di prenderti cura di me nel modo che tu solo riterrai più giusto.
Ma....una cosa mi consola. Dicono che una volta arrivato quel momento tutto sarà come naturalmente "dovrà" essere...che la forza interiore non è paragonabile a quella che nascerà per te ma molto di più.
Dicono che tu sei la cosa più bella......
..anche se ora posso solo immaginarlo..
ti dedico questo ,anche se quel momento non dovesse mai arrivare
Faby