BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: fabio volo  (Letto 5031 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
fabio volo
« il: 25 Ottobre 2010, 17:02:41 pm »
ho pensato di parlare di lui, se vi va, più in generale, senza pensare troppo a quale libro facciano parte i pezzi di cui si parla  :-" ;)
ho trovato questi, che mi rappresentano molto! <3

Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta,
poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io. Non sono le cose che vengono verso di me, sono io che devo andare verso di esse.

Molti vivono circondati dalle proprie balle, dalle bugie che continuiamo a raccontarci.Diventano come bolle di sapone che ci volteggiano intorno. Quando ci si fermano davanti agli occhi, falsano qualcosa, distorcono l'espressione. Ma noi viviamo facendo finta di niente, nella speranza che se ne vadano via da sole.
Ci sono giorni però, che le bolle diventano di marmo e non si può più fingere.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: fabio volo
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2010, 17:08:08 pm »
A me è capitato di incontrarlo qualche volta per strada in città, essendo anche lui bresciano...devo dire che è una persona assolutamente a modo: se ha tempo, si ferma a fare due chiacchiere, è molto gentile..una volta a me e alla mia amica voleva offrire da bere "così parliamo meglio di come vedete il mondo voi che avete 16 o 17 anni anni", ci ha detto...ma purtroppo quella volta eravamo noi a non avere tempo..ma davvero è una persona squisita! io lo adoro!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2010, 19:08:25 pm »
oddio oddio!!! ma io lo amo troppo lui!!!!!!! volevo essere al tuo posto!!!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2010, 17:08:47 pm »
già..tornassi indietro gli direi: "D'accordo!" e chi se ne frega della scuola!!!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2010, 19:21:02 pm »
esattoooooooo!!!!! certe cose sono più importanti!!!! :-" W00T! O:)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 27 Ottobre 2010, 16:05:42 pm »
ahah! vero!!! :-d