BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: piccoli pensieri  (Letto 2447 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
piccoli pensieri
« il: 13 Novembre 2010, 02:23:46 am »
scrivo ciò che penso e ciò che vivo....ed è la prima volta che qualcuno legge una cosa che scrivo.... quindi andateci piano   ;)

Sto li seduta su quella sedia nera scomodissima, è sempre la stessa da 19 anni. E aspetto, aspetto che chiamino il mio numero…. E poi arriva l’ansia, non posso non voglio entrare in quella stanza sempre più fredda… e poi la paura, la paura di un nuovo no ancora non c’è. Ma quando arriva questo stramaledetto cuore quando???
Ad un certo punto inizi a sperare che qualcuno muoia per salvarti la vita…. Molti lo chiamano egoismo io lo chiamo istinto di sopravvivenza.
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: piccoli pensieri
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2010, 02:47:41 am »
Pensieri molto seri, piccola Scar...... :-).ben scritti e scanditi da questo battito del  <3....un abbraccio! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2010, 14:58:09 pm »
grazie!!!!  :-d
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2010, 17:07:35 pm »
Piccola scar, ti auguro tutto il bene, con sincerità. Un abbraccio!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2010, 22:51:55 pm »
Molti lo chiamano egoismo io lo chiamo istinto di sopravvivenza.

Forse più che istinto è semplicemente voglia di vivere, vivere bene, vivere sul serio, vivere la vita fino in fondo! e ti auguro che il tuo problema di salute trovi presto una soluzione, Scar!!! te lo auguro dal profondo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2010, 15:12:30 pm »
grazie..... grazie di cuore.......
si ho voglia di vivere, ho voglia di dire sto bene, ho voglia di correre senza sentirmi affannata, ho voglia di fare tante cose che non ho mai fatto.....
fino a cinque mesi fa la mia cardiopatia era quasi sopportabile..... ma da quando sono in lista per il trapianto tutto è cambiato..... l'unica cosa che vorrei è sentire squillare il telefono con una risposta positiva per una volta nella mia vita.....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2010, 17:17:23 pm »
E succederà presto!  ;)
un abbraccio!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!