BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ormai è tardi per.....  (Letto 3059 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
ormai è tardi per.....
« il: 22 Dicembre 2009, 21:30:02 pm »
Questo è un vecchio topic, ripescato per la mia solita curiosità...

ATTENZIONE: non è valida la risposta "non è mai troppo tardi...oppure c'è sempre tempo..)

Ci sarà qualcosa per cui pensiate sia tardi o irrecuperabile o semplicemente non volete più fare..a voi la scelta!
                                                 ORMAI E' TARDI PER...

inizio io:

chiedere scusa

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: ormai è tardi per.....
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2009, 00:32:17 am »
tornare indietro...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2009, 10:35:02 am »
cambiare quello che è successo....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2009, 10:41:54 am »
poter recuperare :(

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2010, 23:17:50 pm »
Ormai è tardi per trarre a me quel sassolino e buttarlo per terra.Sotterarlo e metterci una X sopra.
Ormai è tardi,lui non tornerà da me.Ma sono stata io a lanciarlo via,solo per orgoglio.
Ormai è tardi per perdonarmi.
Ha un sorriso familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era fresco
come il "cielo azzurro".  Guns n' Roses

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 6 Dicembre 2010, 20:16:10 pm »
ormai è tardi troppo tardi per chiedere scusa ce potevi pensà prima....... (scusate l'uscita romana ma quando sono arrabbiata non riesco a farne a meno.....)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 6 Dicembre 2010, 22:49:14 pm »
ormai è tardi per potersi ritrovare....troppo tardi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline c4_

• Esploratore
  • *
« Risposta #7 il: 6 Dicembre 2010, 23:45:29 pm »
poter recuperare quello che è stato. Inutile, inutile aggirarsi per macerie di quello che ho prima costruito e poi distrutto con le mie stesse mani...è tardi, devo andare.
Ciò che è stato importante, se davvero lo è stato, troverà il modo di ritornare...

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2010, 18:56:38 pm »
ormai è tardi per andare dal parrucchiere,hahahah :P
non so ditemi voi

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2010, 20:16:20 pm »
per avere i sensi di colpi......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.