BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Pensieri e Parole a mano libera  (Letto 22658 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Pensieri e Parole a mano libera
« il: 30 Aprile 2011, 13:18:59 pm »
http://shop.pensieriparole.it/catalogo/libri-speciali/pensieri-e-parole-a-mano-libera

"Pensieri e Parole a mano libera": il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano!

Partecipa all’iniziativa unica nel suo genere per realizzare il primo libro scritto e illustrato a mano dagli autori di PensieriParole: ogni autore che ne farà richiesta avrà a disposizione una pagina vuota in carta pregiata da riempire con proprie opere (e magari qualche disegno fatto a mano per arricchire il tutto) che ritiene migliori.

Nello Shop di PensieriParole è disponibile il kit con il materiale necessario per partecipare all’iniziativa. All’interno della busta che riceverai a casa troverai la pagina del libro in carta pregiata da personalizzare con le tue opere e disegni (in realtà vengono forniti due fogli, uno è di scorta in caso di errori), il modulo da compilare con i dati per acconsentire alla pubblicazione dell’opera e le istruzioni per realizzare il tutto al meglio.
Inoltre, a tutti i partecipanti sarà inviato in omaggio un nostro libro.

Possono partecipare anche persone minorenni, ci deve però essere il consenso alla pubblicazione del tutore legale (solitamente il genitore).

I fogli ricevuti, che rispettino le regole di PensieriParole, saranno rilegati per ottenere il primo libro di PensieriParole interamente fatto a mano. L’opera sarà presentata in diversi luoghi in tutta Italia che verranno comunicati sul sito di volta in volta. Terminato il ciclo di presentazioni, il volume sarà messo in asta e i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.

Si tratta di un progetto unico a cui invitiamo tutti a partecipare! C'è tempo fino al 31 maggio 2011.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Pensieri e Parole a mano libera
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2011, 14:10:07 pm »
è davvero una bella idea!!! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2011, 16:09:11 pm »
Ho già aderito!  W00T!
Bella iniziativa! Grazie  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2011, 17:30:39 pm »
idea curiosa =) se mi viene qualche idea aderisco pure io..
*sta pensando*
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 2 Maggio 2011, 13:51:20 pm »
anche io ho già aderito....idea stupenda!!! :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2011, 01:41:09 am »
Evviva evviva, è stato prorogato, avevo completamente toppato con le date e non avevo ordinato. Domani provvedo. Eeeeeeeee :)
Ma... posso scriverci una cosa che è giàuscita sul forum??? Cioè mica deve essere proprio una cosa nuova? No? O si? mmmm, mumble mumble
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*