BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ti posso parlare?  (Letto 988 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
ti posso parlare?
« il: 17 Dicembre 2011, 15:15:09 pm »
Ti posso parlare?
Ti posso parlare vita,
sai quante volte ho pensato...

di lasciarti andare,sola,così...
senza amore ,speranze,voglie...
EPPURE
eri sempre tu ,a prendermi di nuovo per mano,con la tua infinita tenerezza,forza...
e a dirmi ...che dai,in fondo,non è poi così male,e mi indicavi il mondo..con i suoi voli,le sue cadute, i suoi paradisi,i suoi inferni,e mi ripetevi...serena,ma dai ,in fondo,non è poi così male...
VITA MIA...
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2011, 00:16:49 am da evwryvere »
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: ti posso parlare?
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2011, 17:35:02 pm »
Quanto amore in queste parole, Evry....quanto amore generoso e profondo di chi sa amare nel bene e nel male, perchè la vita è così, un terribile e meraviglioso miscuglio, in cui ogni piega, ogni spina, ogni petalo, preparano al passo successivo....
Sempre commossa ed entusiasta dei tuoi versi.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2011, 18:33:25 pm »
E' stupenda! Mi è sembrato come un discorso liberatorio, come se tu ti fossi staccata da te stessa e avessi lasciato parlare solo il tuo spirito, la tua anima, con queste espressioni naturali, tipiche della lingua parlata... Ne è venuto fuori un gioiello di spontaneità che mi piace un sacco! E torno a dire, dopo tanto tempo, una delle tue più belle  :-) !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2011, 20:21:26 pm »
grazie siete uniche...in effetti è proprio spontanea...vera...un semplice pensiero...sono felice che vi abbia dato emozione,vita appunto...grazie ad entrambe siete uniche,,,dolcissima notte e felicissima domenica evry...grazie di cuore,a presto
vi piace