BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: NUOVO RACCONTO  (Letto 8383 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
NUOVO RACCONTO
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2006, 20:10:58 pm »
Citazione
Uno stile particolare, veloce sì, ma di gradevole lettura.
Sarà forse questa "irreale velocità" a renderlo bello.. magari proseguendolo, se vuoi accostare stili diversi fermati in qualche dettaglio, parlandone per un po'... secondo me potrebbe uscire curiosamente bene un salto di questo tipo.
Bene, da oggi in poi Giusva consigliere ufficiale per gli scrittori in erba!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
NUOVO RACCONTO
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2006, 20:45:08 pm »
nn sn molto pratica in qsto campo anke se divoro libri su libri! ma cmq io penso ke vada bene la scorrevolezza....rende molto l'idea della chat, botta risposta, botta risposta... insomma x me va bene!
sviluppa un seguito e pubblicalo....sn curiosa d sapere cm continua la storia. :D  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
NUOVO RACCONTO
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2006, 23:39:21 pm »
Citazione
Citazione
Uno stile particolare, veloce sì, ma di gradevole lettura.
Sarà forse questa "irreale velocità" a renderlo bello.. magari proseguendolo, se vuoi accostare stili diversi fermati in qualche dettaglio, parlandone per un po'... secondo me potrebbe uscire curiosamente bene un salto di questo tipo.
Bene, da oggi in poi Giusva consigliere ufficiale per gli scrittori in erba!!!
Eheheh :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Albert

• Pirata Semplice
NUOVO RACCONTO
« Risposta #18 il: 11 Settembre 2006, 13:11:18 pm »
Angel, io te lo dico sinceramente.....mi è piaciuto veramente molto!  :)

Forse noi riusciamo a leggerlo nel giusto modo in quanto tutti usiamo le chat e sappiamo come vanno certe cose... Questo non vuol dire che una prof di italiano di 45 anni te lo giudicherebbe negativamente, solo che non credo che leggendolo si sentirebbe coinvolta tanto quanto noi....

Do anche un pò ragione a Giusva, forse ci starebbe bene qualche altra parte descrittiva, in ogni caso sei riuscita a comunicare molto bene le personalità dei 2 ragazzi, basta solo leggere le cose che gli fai fare per capire come sono fatti dentro.... ;)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
NUOVO RACCONTO
« Risposta #19 il: 11 Settembre 2006, 13:29:23 pm »
In poche parole, hai avuto l'ok da tutto il forum! Non che ne avessi bisogno... Ma una spinta in più fa sempre bene!! Continua così e facci sapere come viene!!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!