BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ma chissà se lo sai  (Letto 818 volte)

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Ma chissà se lo sai
« il: 14 Settembre 2012, 00:37:12 am »
Vorrei solo averti qui. Vorrei tanto che tu sapessi,che capissi. Ma tu non ci sei, non sai e non ti rendi conto di niente. Mi chiedo quanto ancora durerà. Chissà se un po' mi pensi anche tu,se almeno un po' dell'emozione che ho nel vederti la provi anche tu, vorrei tanto sapere se anche tu hai la volgia matta di avermi a ogni ora del giorno e della notte. Sono qui ad aspettare che tu rivolga lo sguardo verso di me e che finalmenti tu ti renda conto di quello che sei per me. So che per adesso sei solo un punto lontano, e pe rora mi accontanto di fare l'amore ogni volta che balliamo, e vivere dentro ogni tuo respiro,anche se tu ovviamente tutto questo non lo sai.

Besitos,Malù
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ma chissà se lo sai
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2012, 16:19:50 pm »
Sono molto dolci i tuoi pensieri d'amore, Malù...ma proprio non puoi farglielo capire...?
Peccato che tanto amore rischi di rimanre lì, nel silenzio...su, un pizzico di coraggio... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Malù

• Mozzo
  • **
Re: Ma chissà se lo sai
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2012, 17:15:17 pm »
Cara Kant ti ringrazio molto, questi pensieri li avevo affidati ad un blocco da disegno nel qualche ho scritto tante cose, volevo pubblicarne uno e questo miè sembrato il più appropriato. Tante volte mi sono detta ma che faccio qui invece di essere con lui, e un bel giorno Manuel mi invia un messaggio chiedendomi di far due passi in città, dopo esserci trovati mi ha portanto in un posto che conoscevo poco, mi ha bendata e mi ha portato su un grande muro dove ci si può sedere e mirare il mare..mi ha sbendata e mi ha detto,
"guarda, tu non puoi vedere dove va a finire l'orizzonte perchè è infinto, e prova a perderti nella profondità del mare che si incontra col cielo... Ci sei riuscita?  mi ha chiesto e dopo che io senza parole l'ho guardato senza dire niente, lui mi ha preso il viso tra le mani e mi ha detto QUESTO è QUELLO CHE VEDO OGNI VOLTA CHE MI GUARDI.
Ora io e Manuel stiamo insieme da quasi due anni, e in questo momento lui è dietro di me sul letto che guarda il mio famoso BLOCCO DA DISEGNO, ed è bellissimo,non vedo l'ora che trovi il pensiero che avevo scritto per lui. Grazie mille per le belle parole che mi hai detto!

Besitos,Malù
« Ultima modifica: 15 Settembre 2012, 19:55:11 pm da Manfry »
Vorrei essere una canzone alla radio, quella per cui hai alzato il volume. **