Cara Kant ti ringrazio molto, questi pensieri li avevo affidati ad un blocco da disegno nel qualche ho scritto tante cose, volevo pubblicarne uno e questo miè sembrato il più appropriato. Tante volte mi sono detta ma che faccio qui invece di essere con lui, e un bel giorno Manuel mi invia un messaggio chiedendomi di far due passi in città, dopo esserci trovati mi ha portanto in un posto che conoscevo poco, mi ha bendata e mi ha portato su un grande muro dove ci si può sedere e mirare il mare..mi ha sbendata e mi ha detto,
"guarda, tu non puoi vedere dove va a finire l'orizzonte perchè è infinto, e prova a perderti nella profondità del mare che si incontra col cielo... Ci sei riuscita? mi ha chiesto e dopo che io senza parole l'ho guardato senza dire niente, lui mi ha preso il viso tra le mani e mi ha detto QUESTO è QUELLO CHE VEDO OGNI VOLTA CHE MI GUARDI.
Ora io e Manuel stiamo insieme da quasi due anni, e in questo momento lui è dietro di me sul letto che guarda il mio famoso BLOCCO DA DISEGNO, ed è bellissimo,non vedo l'ora che trovi il pensiero che avevo scritto per lui. Grazie mille per le belle parole che mi hai detto!
Besitos,Malù