BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la domanda è questa ...  (Letto 8983 volte)

Offline Neo

• Mozzo
  • **
la domanda è questa ...
« Risposta #15 il: 21 Maggio 2004, 18:34:42 pm »
Chiedo scusa per il ritardo dei miei post, ma il lavoro mi distrugge!!! 8O  8O  8O
Bhè.. tralasciando il fatto che lavoro come un mulo :Pc: , che con vari allenamenti e la ragazza non ho un minuto libero.. va bene! :bang:  :bang:  :bang:

Allora ragazzi.. aggiorniamoci! :shhh:
Citazione

No! E che è sta storia? un mix di sport strani?!? 8O

Bhè, ho deciso di liberare in modo creativo il mio bisogno di sfogo nervoso.. detto in parole povere posso prenderle e darle in modo del tutto sportivo! :twisted:  :esmile:  :pugno:  Per adesso le do!
A parte gli scherzi, non potendo più fare calcio, mi sono dato alle arti marziali.. più precisamente al  Vovinam Viet Vo Dao.. e sembrerebbe che mi riuscisse in modo discreto! Ti farò vedere di cosa si tratta!

Aggiornamento sentimentale:
Per la storia di Enrico :bored: .. niente siamo ancora li.. anzi.. ho deciso che appena lo vedo lo massacro di botte solo per il fatto che esiste :sgrunt2:  :hamhead:  :demon: .. perchè ultimamente mi sento BASTARDO e ne ho le pa**e piene della mia ragazza che si riferisce a lui con \"poverino\", \"piccolo\", ecc ecc solo perchè è il suo PRIMO AMORE ed è uno SFIGATO :sosad: ! E non autocommiserarti o peggio ancora immedesimarti con una persona del genere.. che ci sei proprio anni luce di distanza!

Per il resto procede tutto come sempre e nella norma.. lei è gelosa di me perchè dice che ne posso avere a centinaia :run:  e mi tira su bombe se esco.. lei però vuole divertirsi con le sue amiche e quindi vuole uscire :spank:  (tra un pò la chiudo in casa :whip: ).. bombe, granate e missili terra-aria.. ma a parte questi screzi va bene!!!

Voi cosa mi dite?!
Byez!!!

Neo :bye:                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
la domanda è questa ...
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2004, 19:39:18 pm »
Citazione
Voi cosa mi dite?!Neo :bye:

Na tragedia.                    
.:'Claudia':.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
la domanda è questa ...
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2004, 23:28:28 pm »
A me va tutto benone, ma sono abbastanza dilaniato da sQuola e da altri problemi... vabbè ma sono poco importanti!

Quand\'è che si fa la rimpatriata?!? Non vorrei diventare vecchio nel frattempo...

Leo, quando metti su famiglia?!? E.. ehm, il cane come lo chiamate? Magari Henry per non essere troppo chiari... e chissà vostro figlio :-)

A sto punto spero per te che abbiate una bimba ^____^

Giù                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Anonymous

• Visitatore
la domanda è questa ...
« Risposta #18 il: 21 Giugno 2004, 21:35:15 pm »
Secondo me siete VOI ragazzI ke nn siete per niente attirati dal sesso opposto!! :x  
Ormai mi accorgo ke la maggior parte di voi è gay, e quelli ke non lo sono, sono la maggior parte dei menefreghisti  :x                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
la domanda è questa ...
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2004, 22:40:10 pm »
Non fare di tutta un\'erba un fascio.. che t\'è successo per dire così?

Ciao                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
la domanda è questa ...
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2004, 23:01:48 pm »
per i ragazzi vale la regola delle quattro eFFe. quelli boni/buoni sono

Froci
Fessi
Frati
Fidanzati

conclusion : non se ne trovano in giro                    
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
la domanda è questa ...
« Risposta #21 il: 29 Giugno 2004, 13:29:11 pm »
Bene bene...
Citazione

Quand\'è che si fa la rimpatriata?!? Non vorrei diventare vecchio nel frattempo...

Spero presto anch\'io...volevo aspettare che anche gli altri finissero così magari andavamo tutti assieme a festeggiare!

Citazione

Ormai mi accorgo ke la maggior parte di voi è gay, e quelli ke non lo sono, sono la maggior parte dei menefreghisti

Mi verrebbe da dirti...ma dove ca**o vivi?! Qui non mi sembra che i ragazzi siano gay...oddio...ce ne sono anche, ma non fanno male a nessuno...se è per questo ci sono anche le lesbiche...ma non mi sembra che noi ci lamentiamo...

Vieni a farti un giretto dalle nostre parti e vedrai che di gay ce ne sono...ma di ragazzi che ci provano ne trovi a palate! Io non posso perchè sono impegnato...altrimenti per questa causa mi sarei battuto fino alla morte...se così si vuol dire... :lol:

La regola delle quattro eFFe... è una questione di statistica... ma per citare una frase conosciuta...
\"La Statistica non pone limiti alla Sfiga.\"
Buona giornata!!!

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!