BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sììììììììììììììì!!!!!!!!  (Letto 3668 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« il: 25 Settembre 2006, 19:45:43 pm »
Scusate il colossale ritardo, non ho avuto il tempo per collegarmi, sono stato occupatissimo.... Non potete immaginare quello che mi è successo!! Cmq, a scopo informativo, il Regio Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella(AL 99%) MI HA PRESO!!!!

E' stato magnifico(col senno di poi), ho dovuto attendere sei ore per fare quell'esame, ma questa è stata proprio la cosa più bella. L'attesa, la paura, è stato tutto terribile e magnifico allo stesso tempo! Aveva ragione la mia prof:"Goditi questo esame, non ti ricapiterà mai più!"

E poi, quando ho saputo che la commissione d'esame è rimasta molto soddisfatta dal test e dall'esecuzione, e che mi ha annotato un bel 7 sul registro, SONO PARTITO!!!!!!!!

So che a voi non importerà niente, ma a me sembra una cosa sensazionale! Sono entrato!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

(Mi aspetto copiose congratulazioni!!! :P )
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2006, 11:49:04 am »
MITICO,sono contentissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho un amico che suona all conservatorio di Napoli,quando lo vado a trovare ti faccio sapere e ti vengo a trovare!!!
Pensa che ho letto prima l'altro messaggio nel quale descrivevi benissimo l'esame e sinceramente ho avuto paura di arrivare alla fine del racconto,ero teso anche io,neanche se lo dovevo fare io l'esame.
Comunque sono veramente contento,in bocca al lupo, sarà di sicuro un percorso pieno di curve ma alla fine ti porterà una gioia inaudita.

A presto mitico

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2006, 13:09:27 pm »
Bravo Istar, ti sei giocato le tue carte e hai vinto....ora la strada non sarà certo in discesa, ma siamo tutti convinti che per te non sarà un problema.....

Tieni a mente il tuo obiettivo e raggiungilo!!!

GRANDE!!!  ;)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2006, 22:07:38 pm »
Ma bravo bravissimoooooooooooo!!!
Clap clap, clappissimoooooooo!
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2006, 22:18:11 pm »
Mithrandir di qua... Mithrandir di là... Mithrandir quaggiù... Mithrandir lassù... :D  :D  :D

(era così, vero?)

Ah, vi annuncio che sono stato contattato per un lavoro da un tale... come si chiamava? Nuti? Cuti? Ah già, un tale Muti! :lol:  :lol:  :lol:  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2006, 00:05:49 am »
SUPER MEGA GIGANTI COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!1
sn moooooooooooolto contenta x te!  :lol:
sai anke io ho ricevuto una notizia simile un po d tempo fa (in campo diverso xo), ed ero tra le nuvole x la gioia!
quanto t capisco!
COMPLIMENTI!
 :D  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2006, 01:05:49 am »
Sono STRA FE-LI-CE PER TE!
Quello che dovresti sentire addosso è la felicità di una persona che fa qualcosa che ama.. o come dire.. fa ciò che AMA!

Bravo, te lo meriti!!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2006, 14:09:58 pm »
THANKS!! :D  :D  :D  

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Sììììììììììììììì!!!!!!!!
« Risposta #8 il: 30 Settembre 2006, 14:14:05 pm »
cavolo...ma è fantasticissimo!!!!!!

COMPLIMENTONI davvero e un Mega in bocca al lupo per tutto!!! B)  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!