BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Medium  (Letto 4943 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Medium
« il: 23 Dicembre 2006, 19:06:06 pm »
Medium è una serie che hanno ripreso anche quest'anno ma che non so se continuerà,per ora solo due episodi!Parla di una donna veggente che anche grazie ai suoi sogni si deve cimentare con nuovi casi ogni giorno oltre all'ambito familiare...A me piace molto,a volte è inquietante ma non crudo o cruento...ve lo consiglio(sempre se continua... :unsure: )Lo fanno ogni Giovedì alle 21.00 su Rai 3...Qualcuno di voi lo ha mai visto?!? ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Medium
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2006, 10:55:56 am »
mmmmmmm...... no, questo non l'ho visto. a dir la verità me ne hanno parlato molto molto male! mi hanno detto che è molto scontato come telefilm e noioso insomma tutto il contrario di quello che sembra dalla tua descrizione, Young!
adesso però voglio vederlo, mi hai messo la curiosità (sperando che mi ricordi :) ultimamente una tripla cura di fosforo mi farebbe più che bene!!!!!!  ;) )

-10
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Medium
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2006, 12:31:20 pm »
Beh,alla fine ognuno ha i suoi gusti! ;) Spero ti piaccia! :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Albert

• Pirata Semplice
Medium
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2006, 15:32:12 pm »
L'ho visto........ <_<

Ecco, quella faccina esprime tutto....spetta che la rimetto va..... <_<

Va bè dai, scherzi a parte, secondo me potrebbe essere un'attimino più realistico, la vita di un medium è molto piàù incasinata di così......molto meno facile sia dal punto di vista fisico che mentale (che poi si ripercuote sempre su quello fisico)....

E non parlo riferendomi agli indovini o ai maghi che leggono le carte.....di gente come quella nel film ne esiste...credetemi..... ;)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down