BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il signore degli anelli(trilogia)-Harry Potter  (Letto 9812 volte)

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Il signore degli anelli(trilogia)-Harry Potter
« Risposta #15 il: 9 Settembre 2004, 10:57:44 am »
Il mio libro de Il signore degli anelli è la versione \"in un solo libro\".. ma che comprende oltre ai tre libri del film, anche la cartina, le rune, le famiglie e le discendenze, ecc ecc.. per un totale di altre 400 pagine oltre alla storia!
Ve lo consiglio!!! :wink:                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #16 il: 9 Settembre 2004, 15:22:17 pm »
Citazione
Il mio libro de Il signore degli anelli è la versione \\\"in un solo libro\\\".. ma che comprende oltre ai tre libri del film, anche la cartina, le rune, le famiglie e le discendenze, ecc ecc.. per un totale di altre 400 pagine oltre alla storia!
Ve lo consiglio!!! :wink:

non si può fare pubblicità vero?  :roll:                    

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #17 il: 9 Settembre 2004, 16:03:49 pm »
Ma chissenefrega.. non siamo legati ad alcuna società che ci chiude la bocca, se una cosa è bella si menziona.. se è brutta si menziona lo stesso...

Unica norma in generale nei forum mai sput***re un\'azienda.. e x il resto... la costituzione italiana ci da la possibilità di dibattere su tutto (o quasi)

:)                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2004, 10:55:04 am »
Infatti.. il bello di questo \"nostro\" forum è che non siamo legati a nessuno (a parte l\'host) e non abbiamo restizioni che vadano oltre a quelle bel buonsenso e della buona educazione! :wink:                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline emy_

• Scopritore
  • *
    • http://emy.iobloggo.com
« Risposta #19 il: 10 Settembre 2004, 17:08:35 pm »
diciamo ke le dicendenze e le robe del genere ci sn anke nella versione separata...ma la cartina nn c\'è!!!oggi ho rivisto la versione unika all\'iper...il costo era di 23 € e qualkosina!!!ehehehehe beh raccoglierò un pò di soldini e la compro!                    
.::emy_::.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #20 il: 10 Settembre 2004, 17:17:23 pm »
Citazione
Infatti.. il bello di questo \\\"nostro\\\" forum è che non siamo legati a nessuno (a parte l\'host) e non abbiamo restizioni che vadano oltre a quelle bel buonsenso e della buona educazione! :wink:

e allora visto che non ci sono problemi potresti illuminarmi sulla tua versione de \"il signore degli anelli\"

:roll:  :roll:  :roll:                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #21 il: 11 Settembre 2004, 01:53:31 am »
(neanche di Host.. è un amico di Bobo :D )

Cmq.. non m\'infilo nella discussione che Nin Zo                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #22 il: 13 Settembre 2004, 11:59:29 am »
Ah, meglio di così.. facciamo tutto in famiglia!!! :wink:
Scusami Dama, oggi appena torno a casa mi collego e libro alla mano ti scrivo tutte le caratteristiche che desideri! :D                    

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2004, 12:47:51 pm »
grasssssie...  :D

anche nel mio come dice Emy ci sono un centinaio di pagine di appendice con storie dei re, calcolo degli anni, alberi genealogici etc. etc. ma niente piantina della terra di mezzo...
la tua versione Neo mi pare più interessante!  :P                    

Offline emy_

• Scopritore
  • *
« Risposta #24 il: 14 Settembre 2004, 00:02:14 am »
ahha mo se vi dico na cosa nn ci credete...mi mankava il primo libro della trilogia e oggi l\'ho comprato!!zhahahaha
di altri libri di tolkien ho trovato il silmarillion ma mi hanno sconsigliato di comprarlo...devo trovare l\'altro...ma il titolo è 2lo hobbit\" o \"lo hobbit annotato\"(come c\'è scritto nei libri??!!)                    

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #25 il: 14 Settembre 2004, 10:30:00 am »
Quello che ho io è \"Lo Hobbit\".. poi per il titolo che hai citato tu non so dirti niente!Mi dispiace.. io non l\'ho mai sentito.. magari è un edizione con più contenuti! :wink:                    

Offline emy_

• Scopritore
  • *
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2004, 12:28:14 pm »
ho controllato sul sito della società tolkeniana e il titolo è "lo hobbit" e ci sono diverse versioni di qsto libro:annotato,a fumetti,etc...
beh devo correre a comprarlo...!!!

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #27 il: 17 Settembre 2004, 12:43:10 pm »
Ah, allora ho capito!
Avevo sentito parlare delle varie versione de "Lo Hobbit"..
  • A fumetti
  • Annotato
  • Classico...
Io ho la versione normale.. quella classica, ha anche 2 o 3 disegni in giro per i capitoli! :D Bellissimo.. Leggetevelo!!!

Offline emy_

• Scopritore
  • *
« Risposta #28 il: 26 Settembre 2004, 14:13:59 pm »
lo sto cercando disperatamente!!!!leggevo la trama dei "racconti incompiuti" deve essere molto bello anke qsto!!!