BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: DICEMBRE,finalmente!!!!!!!!!  (Letto 4703 volte)

Offline AnGeLoSmArRiTo

• Scopritore
  • *
DICEMBRE,finalmente!!!!!!!!!
« il: 26 Novembre 2006, 20:42:51 pm »
CHE BELLO...è arrivato ormai dicembre....è il mese più bello secondo me.....c'è il Natale,il MIO COMPLEX(IL 21....ehiii...ricordatevi  ;) )......

a proposito,avete già pensato ai regali di Natale???dai ditemi,sono curiosa  :D  :D .....e il31.....ke fate????....
sorridi anche se il tuo sorriso è triste,perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. - Jim morrison-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2006, 20:46:31 pm »
ahhaha si, proprio il più bello perchè c'è pure il mio di compleanno :P heheheh
In risposta alle tue domande... non faccio programmi a lungo termine.... :) arrivo fino a domani :D :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline AnGeLoSmArRiTo

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2006, 20:55:10 pm »
dai ke bello,,anche tu????..ke giorno?????
sorridi anche se il tuo sorriso è triste,perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. - Jim morrison-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2006, 20:58:41 pm »
19 giorni prima di te... :) nel profilo c'è tutto :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2006, 22:24:41 pm »
ehi anche io!!!!!!!!!!!!!!!!

il 20 però!!! il 31 casa di amici penso boh...cmq con gli amici per ora penso solo alle vacanze^^
i regali sono il mio salasso ogni anno...
nn ho idee gente...
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2006, 11:49:03 am »
non regaali ma opere di bene tutti gli anni sotto natale c'e questa fobia suicida della corsa al regalo.
noi facciamo solo il regalo al nostro bambino  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2006, 14:59:59 pm »
:rolleyes: mannaggia...io sto uscendo in crisi xkè nn so che cosa regalare a natale al mio fra!! non usa sciarpe, guanti, bracciali, camice, cravatte,orologi. di profumi ne ha tantissimi, cappelli se n'è comprato appena ieri 2.   il 16 è il  compl, il 25 natale...e io nn so cosa fare?!?! <_<  

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2006, 17:53:20 pm »
Regali?
Io regalerò a mio fratello una bella bottiglia di grappa Berta (almeno se la bevemo in due!!!)
Per il resto concordo con tompa, opere di bene.

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2006, 16:54:11 pm »
bellla l'idea dellla bottiglia....e poi già hai ragione tompa...bidognerebbe anche pensare a fare qualcosa di buono per gli altri...
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Albert

• Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2006, 19:49:01 pm »
Non ho soldi per i regali!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

:(  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2006, 15:27:59 pm »
Citazione
Non ho soldi per i regali!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

:(
Non sei il solo! :P Anche a tirare con la paghetta il piatto piange... :unsure:  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2006, 16:00:53 pm »
Regali?? Quali regali?? :P

Beh, a San Silvestro si fa sempre la stessa cosa tutti gli anni, ogni volta lo stesso zampone... ;)
Prima si cena insieme ai parenti, ammirando gli sfigati che si addormentano sul divano; poi a mezzanotte si beve lo spumante, poi c'è lo zampone, poi si spara fino all'una e poi verso le due:

Jammece a cucca'(andiamo a dormire)

Chissà che quest'anno il programma non cambi... Magari un bel veglione! :D  :D  :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #12 il: 2 Dicembre 2006, 15:31:33 pm »
mmm natale... regali....
idee ne ho solo due o tre giusto x gli amici a cui sn + legata... agli altri???? è ancora presto!!!!!!  :lol:
... secondo voi xke danno le vacanze il 22??? xke il 23 m ricordo d fare tti i regali e allora è una corsa pazzesca conto il tempo!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:
x qnto riguarda il 31.. mah nn so...la solita festa a casa di amici..... ogni anno spero ke qualcosa cambi.....ke nn sia proprio qsta la volta buona???? (dico cosi ogni anno  ;) )

-32
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*