BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: vi presento il mio piccolo bacarozzo  (Letto 11493 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
vi presento il mio piccolo bacarozzo
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2006, 00:31:10 am »
hahahahaha
grande tompa!!!!si le ho detto qualcosa del genere: e dai se qualcuno s'è pigliata a tua sorella io ho tantissime speranze  :lol:  :lol:

ma no che non sono acida è solo che ultimamente sono piuttosto elettrica perchè a giorni dovrebbe arrivare una risposta molto importante dalla scuola e allora.....
:lol:  :)  :D

toglimi una curiosità....hai capito cosa significa VEZZOCA perchè sei andato a senso???? o gia lo sapevi???? no perchè la prima volta che ho sentito questo termine del ialetto sezzese sono rimasta al quanto sconvolta! (avevo 7 anni  <_< )

-6!!!!   B)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline AnGeLoSmArRiTo

• Scopritore
  • *
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2006, 14:15:14 pm »
EHI EHI EHI,,,ma ke BEL figlio ke hai....Fabio....mmm,,,,un pensierino ce lo farei...mi raccomando mettici una buona parola  :D  :D  ;)

bellissimo il tato...CAAAARO....amo i bimbi.....

complimentoni,bella family!!!!!!

bacione Sere

sorridi anche se il tuo sorriso è triste,perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. - Jim morrison-

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2006, 15:08:27 pm »
e si fabio e' propio bello poi ha un fisico da fare invidia se vuoi la buona parola ce la metto
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2006, 15:10:53 pm »
tinkel io ho fatto il militare con uno di sezze e mi sono scompisciato dalle risate per tutto il periodo
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2006, 18:10:05 pm »
ma davvero???????????
allora ti sarai fatto una cultura sul dialetto sezzese da far invidia!!!!!!
immagino le risate...io ogni volta che mi faccio scappare qualche parola in dialetto (e la cosa succede abbastanza spesso ;) ) faccio scoppiare dapprima la perplessità e poi le risate sguaiate!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
è carino il nostro dialetto vero???? a me piace tanto tanto tanto!!!

p.s. ma dove l'hai fatto il militare????

(concordo con angelosmarrito su Fabio :) )

-5
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #20 il: 30 Dicembre 2006, 07:25:33 am »
be ho fatto il militare a la spezia in marina  

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #21 il: 30 Dicembre 2006, 08:53:35 am »

guardateli i due cuccioloni che giocano