BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: babbo natale esiste?  (Letto 6297 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
babbo natale esiste?
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2006, 20:49:02 pm »
Quando si tratta di citazioni, credo di essere abbastanza bravo... Cmq, complimenti per il passo: è forse la parte più bella de "Il Signore degli anelli: Le due torri" (anzi, no: la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!!)  :D  
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
babbo natale esiste?
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2006, 00:49:42 am »
Citazione
Oh, che bella citazione!!!io ho iniziato a leggeerlo ora!!!

Citazione
è forse la parte più bella de "Il Signore degli anelli: Le due torri" (anzi, no: la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!!)

tutto ciò che proviene da quel magico mondo che è l'universo de "Il signore degli anelli" creato da quel grand'uomo che era Tolkien è bello, anzi no MIIIIITICO!!!

brava Young! un'ottima lettura hai scelto! io al momento sono immersa nella rilettura del quinto di Harry Potter!!!!

detto sinceramente, al cinema piango poche volte (di solito piango quando li rivedo a casa, seduta sul divano abbracciata al cuscino!), e la maggior parte delle volte l'ho fatto durante le proiezioni di LOTR (soprattutto il terzo) e devo dire che il passo citato da Istar è uno dei passi del film in cui mi sono trasformata in una fontanella (l'altro in cui ho pianto tanto è stato quanto Arwen e Granpasso sono convolati a giuste nozze. ah e quando lei ha rinunciato all'immortalità per amore di lui, e quando.....vabe' tante altre volte! :) )

-5
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
babbo natale esiste?
« Risposta #17 il: 30 Dicembre 2006, 19:55:49 pm »
Citazione
la parte più bella è quando gli alberi distruggono la diga: MIIIITICO!!! :D  
Uè, uè, uè, uè!!! Non diciamo cose sbagliate, non toccatemi i miei Ent!!!! :angry:  :angry:  :angry:  :P

Comunque su Tolkien non si può proprio discutere, è il migliore scrittore fantasy(e per è il migliore in assoluto) che esista!!!

P.s.: Il quinto di Harry Potter è molto molto grazioso, l'ho letto solamente una quindicina di volte!! :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!