Bellissima,emozionante e sopratutto infinitamente VERA.
Per fortuna non tutti vedono gli stranieri, e le persone scure di pelle come un male mortale.
Io sono straniera, ho origini peruviane, sono nata a londra e ho vissuto a Santo Domingo per più di 8 anni. Il mio compagno è Domenicano e Portoricano. appena arrivati qui non è stato facile. Seppur tutti e due fossimo laureati, io svolgo lavori a contatto con bambini, e alcune mamme non hanno più portato i bambini che erano appassonati perchè hanno visto il mio uomo ( che ha la pelle scura,non come un ragazzo africano,ma chiaro non è )che era venuto a prendermi.
L'ignoranza di alcune persone non avrà mai limite. Anche perchè Io lavoro come una persona normalissima, faccio la bar maid, insegno teatro, tengo corsi di fotografia e insegno latino americano con il mio compagno. Lui è un lettighiere e a chiamata il pompiere. Mi sembra di essere due perosne normalissime.
Comunque ringraio tutte le persone che mi hanno aiutato 3e supportato nei momnti difficili iniziali, avrò sempre posto nel mio cuore per voi.

Besitos,
Malù