BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Siamo famosi...!  (Letto 4773 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Siamo famosi...!
« il: 14 Gennaio 2007, 15:16:05 pm »
cari ragassuoli vengo a portarvi una notizia S-E-N-Z-A-Z-I-O-N-A-L-E!!!!!!!!!
ieri mi sono ricordata il motivo per il quale sono capitata quì: avevo letto un articolo uscito su "Il giornale" del 29 Agosto 2006, a proposito della sezione "Note disciplinari.it". ma nn è questa la notizia sensazionale......Venerdì durante la riunione degli scout il capo ad un certo punto dice "Ho trovato un sito carinissimo, parole e parole si chiama, c'è pure un forum con un sacco di gente simpatica -sembra almeno-, e poi ci sono due sezioni del sito dedicate alle note disciplinari e alle giustificazioni" poi mi guarda e mi fa "c'è una ragazza, credo sia una ragazza almeno, che si chiama come la fatina di peter pan, quella che piace a te...Trilly......è pure una scuot, vai a vedere, da quello che ha scritto ti somiglia molto, anche lei quest'estate vuole andare a fare volontariato....." e io a fare la finta tonta "si, lo conosco, ci sono capitata anche io su quel sito carino. però si chiama pensieriparole. mi sono pure iscritta al forum.....indovina chi sono?"
e lui"ah giorgia, nn finirai mai di stupirmi, nn dirmi che sei tu Trilly!?!?!?"
hahahahaha
ma comunque anche altre persone a scuola, o per strada, miei amici mi parlavano di sto sito..............
stiamo diventando famosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (che sia per questo che le scrizioni aumentano????)
 :lol:  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Siamo famosi...!
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2007, 22:34:36 pm »
Sono contentissimo che ti piaccia il nostro sito!!!

:D  :D  :P  :P  
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2007, 22:34:53 pm da Federico »
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Albert

• Pirata Semplice
Siamo famosi...!
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2007, 20:31:51 pm »
La classe non si sciacqua!!  B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down