BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Aiuto  (Letto 3838 volte)

Membro_ale2191

• Visitatore
Aiuto
« il: 27 Aprile 2005, 20:41:09 pm »
Cari Amici virtuali,cosa pensate di una storia come questa? Ritrovo dopo tanti anni il mio primo amore e scopro che,a detta sua, non mi ha mai dimenticata. La vita ci ha portati su strade diverse,entrambi vedovi lui con una compagna,io sola.
Mi offre un rapporto di Amicizia/Amore e ,perchè no, qualche incontro occasionale di sesso. Accetto. Non ne parla più,dice che sono sempre nei suoi pensieri mi manda mail appassionate ma di rivedermi non se ne parla.Ora sono abbastanza sconcertata e non capisco se l'ho spiazzato accettando le sue condizioni o se le ha espresse certo di un netto rifiuto da parte mia.
Non mi dilungo oltre. Se qualcuno vuole dirmi il suo parere o vuole saperne di più per capire meglio,grazie.
Ciao a tutti.Ale  

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Aiuto
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2005, 22:10:48 pm »
Bè indubbiamente è una storia molto particolare quasi da soap però capisco che trovandosi in mezzo ad una situazione del genere nn deve essere facile anche perchè a differenza delle soap nn hai la garanzia del lieto fine...
Cmq nn credo che tu abbia sbagliato ad accettare e sinceramente nn credo neanche che lui te l'abbia proposto sicuro di un rifiuto da parte tua. Magari è stato solo un momento di passione condiviso da entrambe. Ti consiglio di provare a parlarne anche solo per chiarirsi per nn lasciar lo spazio ai dubbi che col tempo di logorano....
Ciao fammi sapere ;)
...Quando ormai si vola non si può cadere più...