[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YivceY5fe00[/youtube]
So che arrivo in ritardissimo,ma volevo intrufolarmi in questo post per fare gli auguri al mio Papà, che vedo poco ma che mi ha insegnato tanto.
Sento ancora la tua mano che stringe la mia

Non le lascermeo mai,promesso.
Ma dentro di me c'è una creatura che spinge e che vuole fare gli auguri all'uomo più importante della sua vita, che ha giurato di proteggerla per sempre e che si commuove ogni volta che sente il suo cuoricino battere.
Sei un uomo meraviglioso, e sarai un padre perfetto.
Da Lei,tanti Auguri.
"Lei non lo sapeva ma aspettava un Uomo che la scuotesse proprio come un tuono, che la calmasse come un perdono, che la possedesse e fosse anche un dono.
Era tanto tempo che aspettava l’Uomo, che la ipnotizzasse solo con il suono di quella sua voce dolce e impertinente, che proprio non ci poteva fare niente.
Che la fa sentire intelligente, bella, porca ed elegante come se fosse nuda tra la gente!
Un Uomo dolce e duro nell’Amore, che sa come prendere e poi dare, con cui scopare, parlare e mangiare e, poi di nuovo farsi far l’Amore.
Per seppellirsi tutta nell’odore, che le rimane addosso delle ore, che non si vuole mai più lavare, per non rischiare di dimenticare che le ricordi che sa amare.
Un Uomo che sappia rassicurare, che la faccia osare di sognarsi
come non é mai riuscita ad immaginarsi.
Un Uomo pieno di tramonti, d’istanti, di racconti e d’orizzonti; che ti guarda e dice: “Cosa senti?”,come se leggesse nei tuoi sentimenti.
Un Uomo senza senso, anche un po’ fragile ma così intenso, con quel suo odore di fumo denso, di tabacco e vino e anche d’incenso."
P.s Non è la festa dell'uomo,ma papà mi fece ascotlare questa canzone e mi disse VOGLIO CHE IL TUO UOMO SIA COSì, non so cos ho fatto per meritarmelo, ma quest uomo è quello che mi cammina affianco.
Vi amo,