BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I'm back!  (Letto 3636 volte)

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
I'm back!
« il: 28 Febbraio 2007, 12:52:57 pm »
Eccomi: sono tornato!
Dopo aver letto alcuni dei Vostri mess (non potevo leggerli tutti!) ho deciso anche io di riassumerVi, in poche parole, cosa ho fatto in questi giorni.

Allora: prima di tutto mi sono assentato perchè alcuni idioti della linea telefonica ci hanno staccato il telefono e internet (per più di 1 mese).  :blink:
In questo periodo vi ho pensato parecchio, ma non petevo nè leggere i Vostri mess nè scrivere qualcosa. Intanto, proprio oggi ho saputo i risultati dei test di cultura generale che ho fatto per entrare nell'Accademia di Modena: probabilmente, non l'ho superato! Ma io non mi dispero e l'anno prossimo lo riprovo!  :lol:
Per completare il tutto, ieri ed oggi non sono andato a scuola perchè leggermente malticcio...

Ho concluso: tenendo presente che per la scuola o per altri motivi non potrò stare molto tempo vicino al pc (come Vi ho già detto in passato), sono cmq tornato e mi farò vivò appena possibile!!!  ;)    
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
I'm back!
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2007, 14:59:43 pm »
Beh, in ogni caso bentornato, Joe! Quando avrai tempo, sarai sempre il benvenuto!

P.s. Accademia militare?? :huh:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
I'm back!
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2007, 15:50:40 pm »
Bentoranato!!! :D  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
I'm back!
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2007, 16:05:12 pm »
Accademia militare di Modena? In bocca al lupo allora!!!
So che ne prendono pochissimi :blink: ma puoi provare ad entrare fino a quando non compi 22 anni, quindi hai ancora molte opportunità ;)
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
I'm back!
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2007, 16:55:47 pm »
Si, accademia militare di Modena...
Ho ancora del tempo e infatti l'anno prossimo ci riprovo. Intanto, a giorni, proverò il test per Allievi Marescialli dell'Esercito: è sempre qualcosa in più!  ;)
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
I'm back!
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2007, 17:30:25 pm »
bentornato Joeeeeee
Eh, si.. ne è passato del tempo.... ma alla fine sei tornato (mezzi permettendo :) )
In bocca al lupo per questo concorso!!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.