Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
La rubrica dei consigli!
»
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: VI PREGO AIUTATEMI!!! (Letto 3254 volte)
Silvy_Sister
Naufrago
VI PREGO AIUTATEMI!!!
«
il:
12 Marzo 2007, 00:00:40 am »
Mi kiamo Silvia e ho 14 anni... io ho dei grossi problemi in amore...mi piace un ragazzo della mia età solo ke sikkome la mia amika e il suo ragazzo,ke è uno dei migliori amici di quello ke mi piace,si sono intromessi dicendoli ke mi piace lui nn mi ha parlato x un pezzo (ma x fortuna ora mi parla) e il ragazzo della mia amika ha iniziato a sfottere su un forum dove sn iscritta io e altra gente ke c conoscono e di cui loro fanno parte dello staff...solo ke a me piace sul serio qst ragazzo e nn voglio xdere l'affetto ke ci lega da una stretta amicizia solo xkè la mia amika e il suo ragazzo si sn intromessi...come faccio a riconquistare la sua amicizia,ma soprattutto come faccio a conquistare lui???
NeLLy
Esploratore
VI PREGO AIUTATEMI!!!
«
Risposta #1 il:
12 Marzo 2007, 22:01:02 pm »
anke se nn ti conosco ti dico che.. dai consigli ke mi avete dato ho capito ke x conquistare un ragazzo bisogna essere noi stessi perkè se fingiamo riskiamo di farlo innamorare di quello ke hai fatto finta di diventare e non di quello ke sei veramente.. ma se tu sei certa ma assolutamente certa di non piacergli non funziona il sistema di essere noi stessi!
bè cmq ti do un consiglio mio..
NN DEVI MAI SOTTOVALUTARTI O ARRENDERTI PERCHè A VOLTE I RAGAZZI FANNO COSì E FANNO I DIFFICILI (ne so qualks) MA NN ARRENDERTI PERCHè NELLA VITA DEVI SUPERARE ANKE I MOMENTI DIFFICILI.. Bè è STRANO DIRE QUESTO XK NOI ATTRAVERSIAMO MOMENTI DIFFICILI X ARRIVARE DOVE?? ALLA MORTE.. BELLO.. DIVERTENTE.. GIA.. CMQ IO HO IMPARATO DA POCO QUESTE COSE FAMMI SAPERE
Silvy_Sister
Naufrago
VI PREGO AIUTATEMI!!!
«
Risposta #2 il:
12 Marzo 2007, 22:26:44 pm »
Grazie mille Nelly per i tuoi consigli...ti farò sapere!!!
NeLLy
Esploratore
VI PREGO AIUTATEMI!!!
«
Risposta #3 il:
12 Marzo 2007, 22:30:43 pm »
ok.. se va bn a te credo ke dovrei parlare a J faccia a faccia
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
VI PREGO AIUTATEMI!!!
«
Risposta #4 il:
14 Marzo 2007, 22:36:21 pm »
I problemi d'amore sono sempre quelli più delicati...
A quanto vedo c'è già un certo dialogo tra di voi, Silvy... ottima cosa.
A questo punto, come ha già suggerito Nelly, sii sempre te stessa, ignora gli altri e cerca di conquistare il suo cuore.
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community
»
La rubrica dei consigli!
»