BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VI PREGO AIUTATEMI!!!  (Letto 3254 volte)

Offline Silvy_Sister

• Naufrago
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« il: 12 Marzo 2007, 00:00:40 am »
Mi kiamo Silvia e ho 14 anni... io ho dei grossi problemi in amore...mi piace un ragazzo della mia età solo ke sikkome la mia amika e il suo ragazzo,ke è uno dei migliori amici di quello ke mi piace,si sono intromessi dicendoli ke mi piace lui nn mi ha parlato x un pezzo (ma x fortuna ora mi parla) e il ragazzo della mia amika ha iniziato a sfottere su un forum dove sn iscritta io e altra gente ke c conoscono e di cui loro fanno parte dello staff...solo ke a me piace sul serio qst ragazzo e nn voglio xdere l'affetto ke ci lega da una stretta amicizia solo xkè la mia amika e il suo ragazzo si sn intromessi...come faccio a riconquistare la sua amicizia,ma soprattutto come faccio a conquistare lui???

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2007, 22:01:02 pm »
anke se nn ti conosco ti dico che.. dai consigli ke mi avete dato ho capito ke x conquistare un ragazzo bisogna essere noi stessi perkè se fingiamo riskiamo di farlo innamorare di quello ke hai fatto finta di diventare e non di quello ke sei veramente.. ma se tu sei certa ma assolutamente certa di non piacergli non funziona il sistema di essere noi stessi!  :D bè cmq ti do un consiglio mio..
NN DEVI MAI SOTTOVALUTARTI O ARRENDERTI PERCHè A VOLTE I RAGAZZI FANNO COSì E FANNO I DIFFICILI (ne so qualks) MA NN ARRENDERTI PERCHè NELLA VITA DEVI SUPERARE ANKE I MOMENTI DIFFICILI.. Bè è STRANO DIRE QUESTO XK NOI ATTRAVERSIAMO MOMENTI DIFFICILI X ARRIVARE DOVE?? ALLA MORTE.. BELLO.. DIVERTENTE.. GIA.. CMQ IO HO IMPARATO DA POCO QUESTE COSE FAMMI SAPERE  B)  

Offline Silvy_Sister

• Naufrago
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2007, 22:26:44 pm »
Grazie mille Nelly per i tuoi consigli...ti farò sapere!!!

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2007, 22:30:43 pm »
ok.. se va bn a te credo ke dovrei parlare a J faccia a faccia  :D  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
VI PREGO AIUTATEMI!!!
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2007, 22:36:21 pm »
I problemi d'amore sono sempre quelli più delicati...
A quanto vedo c'è già un certo dialogo tra di voi, Silvy... ottima cosa.
A questo punto, come ha già suggerito Nelly, sii sempre te stessa, ignora gli altri e cerca di conquistare il suo cuore.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.