BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La Bacheca...  (Letto 2639 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
La Bacheca...
« il: 29 Marzo 2007, 16:22:09 pm »
L'altro giorno,mentre la prof spiegava storia con la sua solita lentezza e cronologia del tutto personale :blink: ,mi è venuta in mente quest'idea...Insomma,esiste la discussione "Che libro stai leggendo",esiste la discussione "che film stai guardando",esiste la discussione "  che canzone stai ascoltando"...Perchè non una discussione per dare consigli?!? ;) Chiunque abbia amato particolarmente un libro,un CD o abbia apprezzato un film,e lo voglia consigliare,metta qui una piccola descrizione e il titolo!!!Così possiamo anche scambiarci consigli per una buona lettura o un bel film! ;)
« Ultima modifica: 29 Marzo 2007, 16:22:37 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
La Bacheca...
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2007, 16:24:29 pm »
Interessante discussione, complimenti Young!!!
Non ci avevo pensato...
Quindi ad ogni lezione di storia una nuova idea?? l'ho sempre detto che la scuola è utile!!! ahahahha
scherzo... :P
Comunque... appena mi viene in mente qualcosa provvederò ad inserirla :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
La Bacheca...
« Risposta #2 il: 1 Aprile 2007, 19:35:05 pm »
consiglio:
non fidarti mai di chi ti dice :"per te darei la mia vita"
il 90% dei casi preferisce tenersi la pelle!
Nec spe, nec metu...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
La Bacheca...
« Risposta #3 il: 1 Aprile 2007, 21:53:42 pm »
Beh, c'è sempre quel 10% di possibilità che... Abbi fede, troverai qualcuno sincero!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!