BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un mio pensiero...  (Letto 3708 volte)

Bruno Master

• Visitatore
Un mio pensiero...
« il: 25 Novembre 2004, 15:24:26 pm »
Nell'ambiente intorno a me vedo tesi ed atti troppo libertari, tendenti all'ozio, alla caducità, allo sfacelo di quella massima espressione vivente che è l'uomo.
L'eco del mio dolore si espande in modo supremo e conquista il sì della ragione. Oggi l'uomo è in antitesi con la potenza e la genialità donatagli dal Divino; è come se fosse un'aporetica metodologia contro le più profonde e potenti intellezioni umane. L'escatologia che investe il genere umano, è ineffabile e tendente con una mia assoluta certezza ad un retrospettivo rimpianto, verso un magico esemplare artistico e fenomenale superuomo che giace dentro ognuno noi.

Non voglio essere troppo pofetico, ma so he il tempo tristemente mi darà ragione.

Bruno Master

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Un mio pensiero...
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2004, 00:08:42 am »
Mi piace c'ho che hai scritto... hai mai letto Fahrenheit 451 di Ray Bradbury ?

...non so perchè ma rivedo qualcosa del tuo testo! A me comunque il libro è piaciuto molto!!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Bruno Master

• Visitatore
Un mio pensiero...
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2004, 01:13:12 am »
No. Non ho mai letto questo libro ma provvedero. E' esclusivamente un mio concetto, come tanti altri che mi diletto a scrivere. Grazie.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Un mio pensiero...
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2004, 22:24:11 pm »
Leggilo perchè sono sicuro che lo apprezzerai e capirai le analogie tra quel che hai scritto e il pensiero dell'autore

Non è poi così casuale che il tanto famoso documentario Fahrenheit 9/11 si chiami proprio così :D:D
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.