BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: grande occasione!  (Letto 4336 volte)

Offline aquolina

• Naufrago
grande occasione!
« il: 12 Aprile 2007, 00:18:11 am »
ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..mi piace leggere le varie opinioni sui cellulari(visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
grande occasione!
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2007, 15:01:06 pm »
ehm... io sui cellulari non so molto, so usare il mio (Z530i sony ericsson) e mi basta...
Nec spe, nec metu...

Offline bamby

• Naufrago
grande occasione!
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2007, 12:45:47 pm »
io non ho un cellulare uso un piccione viaggiatore o dei palloncini con i messaggi legati!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
grande occasione!
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2007, 16:41:21 pm »
Citazione
io non ho un cellulare uso un piccione viaggiatore o dei palloncini con i messaggi legati!!!
 :D  :D  :D  :D  :D  :D
 :lol: Io invece la civetta bianca di Harry Potter.... :lol: Mi dispiace aquolina,ma non me ne intendo di cellulari,comunque benvenute a te e a bamby!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline bamby

• Naufrago
grande occasione!
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2007, 17:19:00 pm »
ciao grazie
ma sai che a parte gli scherzi io davvero uso i palloncini con i messaggi?
infatti mi sono un po' inc.... quando ho visto che facevano una cosa così per lanciare lo spettacolo di 3msc  :D  :D  :D  :D
ho registrato anche un video di protesta e l'ho mandato su un sito ma non l'hanno pubblicato!!!!
 :P  :P
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 18:00:17 pm da Manfry »

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
grande occasione!
« Risposta #5 il: 13 Aprile 2007, 18:34:17 pm »
Bamby ti devo fare i complimenti per l' idea ;) ...anche io non amo molto il cellulare diciamo che se chiedi a Young Dreamer quante volte mi ha cercata e lo ha trovato acceso...si insomma io rispetto lui e lui rispetta me,ma rimaniamo a debita distanza... ;)  ;)  ;)
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 18:35:39 pm da MachBeth »

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
grande occasione!
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2007, 18:37:45 pm »
Allora vi conoscete!!! :) heheheh compagne di scuola? :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
grande occasione!
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2007, 18:41:34 pm »
Diciamo che...si purtroppo ci sopportiamo a vicenda...ma siamo quasi inseparabili...o del tutto,infatti lunedì parto per la grecia e avrei pensato di mettere Young nella valigia... :D  :D  

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
grande occasione!
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2007, 18:45:27 pm »
hahhahahaha ok ok... e da brava amica ti ha portato qui :)
Brava Young :P

PS buon viaggio!!!!! e divertiti in Grecia!
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 18:45:54 pm da Manfry »
MANFRY

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
grande occasione!
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2007, 18:54:19 pm »
Grazie ma so già che sentirò la mancanza del forum...anche se è solo una settimana...comunque volevo farti anche i complimenti per la foto...  :lol:  :lol:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
grande occasione!
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2007, 19:01:14 pm »
grazie... mhn :unsure:  primo o secondo anno di università... orecchiette in allegato in una rivista di cinema... la foto era d'obbligo!!  
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
grande occasione!
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2007, 19:37:07 pm »
Citazione
Diciamo che...si purtroppo ci sopportiamo a vicenda...
Che significa purtroppo?!? <_<  :P
Citazione
hahhahahaha ok ok... e da brava amica ti ha portato qui 
Brava Young  :P
Non potevo fare altrimenti! ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
grande occasione!
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2007, 22:03:57 pm »
OH  :huh: ho detto pultroppo?Volevo dire "povera me"!!!No lo sai che a  McBeth piace scherzare.... :P
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 22:04:09 pm da MachBeth »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
grande occasione!
« Risposta #13 il: 14 Aprile 2007, 16:32:01 pm »
Citazione
OH  :huh: ho detto pultroppo?Volevo dire "povera me"!!!No lo sai che a  McBeth piace scherzare.... :P
Ma non mi dire... :lol:  :P