BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le cose che non ti ho mai detto  (Letto 3375 volte)

Offline mario_leo

• Naufrago
Le cose che non ti ho mai detto
« il: 18 Aprile 2007, 00:43:54 am »
Salve a tutti, io sono nuovo di questo forum del quale sono venuto a conoscienza solo questa sera navigando in internet. Premetto che non ho mai scritto nulla in vita mia fino ad ora, ma ultimamente non posso fare a meno di espimere quello che ho dentro e mi piacerebbe condividerlo anche con altri. Probabilmente a Voi non interesserà quello che ho da dire, ma io ve lo posto lo stesso. Queste quattro righe che seguono le ho scritte qualche giorno fa in circa 15 minuti pensando ad una ragazza che ho da poco conosciuto e che mi ha turbato profondamente. Scusate in anticipo quindi se non vi piaceranno, ma io ho usato la mente solo per scrivere meccanicamente quello che il mio cuore aveva bisogno di dire. Un caloroso saluto a tutti!!

"La pioggia lambisce la mia mente in questa fredda serata primaverile, giunta ormai all'imbrunire.

Odo il suo ticchettìo scandito da volontà superiore, che accompagna il mio dolce pensare.

Penso a quando sei vicino a me,
penso al tuo sguardo che mi fa dimenticar di respirare,
penso alla tua bocca che vorrei baciare,
penso che nella vita e nella morte ti vorrei custodire,
penso che non serva che tu parli per riuscirti a sentire,
penso alla tua dolcezza che mi fa estasiare,
penso alle cose che vorrei dirti e che non ti ho mai detto per mia leggerezza e penso che la cosa più preziosa che ho, sia niente rispetto ad una tua carezza.

Anche se tu non te ne sei accorta, la mia anima è entrata in risonanza con la tua, vibrando all'unisono.

Quando sei triste mi sento morire,
quando sei felice non vi è cosa alcuna che possa farmi soffrire.

Se ti vedo soffrire non posso fare a meno di morire e morirei volentieri se solo sapessi poterti servire.

Nella vita non devi mai indugiare, perchè il <Signore> ti ha concesso una qualità sovrannaturale, quella di poter, solo con la tua presenza, il cuore della gente riscaldare.

Anche se sò che il mio amor non è corrisposto, prego Dio affinchè ti faccia in questa vita incontrare, una presona degna che ti sappia amare.

Se Dio è amore allora io in te l'ho ritrovato.

Se amore è vita, allora tu da un sonno profondo mi hai risvegliato e per questo te ne sarò eternamente grato."

Leo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2007, 10:40:53 am »
Benvenuto Leo nel forum!
Complimenti per ciò che hai scritto... sono cose che si vede sono uscite dal cuore.. quindi complimenti per essere riuscito a trasmetterle sulla carta e su questo post... non è una cosa assolutamente semplice.
A presto allora!
Buona permanenza
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2007, 10:52:06 am »
leo benvenuto!
i tuoi sentimenti ti fanno onore!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2007, 15:13:43 pm »
Benvenuto leo!

L'amore spacca davvero le montagne... ;)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline mario_leo

• Naufrago
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2007, 15:30:52 pm »
GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO CALOROSO BENVENUTO, PURTROPPO SONO SEMPRE AL LAVORO E HO POCO TEMPO PER SCRIVERE, COMUNQUE VOLEVO DIRVI CHE ORA IN AVANTI HO INTENZIONE DI METTERE PER ISCRITTO TUTTO QUELLO CHE PROVO, PERCHE' HO SCOPERTO ESSERE L'UNICA MANIERA PER SENTIRSI PIU' LEGGERO. POI CONDIVEDERLO CON ALTRI MI FA STARE ANCORA MEGLIO. GRAZIE A TUTTI, SPERO MI ACCETTIATE PER QUELLO CHE SONO. A PRESTO!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2007, 16:22:12 pm »
Benvenuto,sono delle parole meravigliose! ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline alienato3

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2007, 19:28:48 pm »
mario_leo: Queste quattro righe che seguono le ho scritte qualche giorno fa in circa 15 minuti pensando ad una ragazza che ho da poco conosciuto e che mi ha turbato profondamente.

benvenuto mario_leo come ti capisco, anch'io mi son sentito "turbare" e sinceramente trovo che sia un emozione straordinaria.

ciao
la cosa piu importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare...

Moulin Rouge