BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cosa ne pensate...?  (Letto 14624 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: cosa ne pensate...?
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2010, 09:25:29 am »
Sì, questo è un luogo di incontro e riflessione: veniamo, vi appoggiamo i nostri pensieri, li offriamo agli altri come spunto di meditazione e discussione.
Mi fa piacere anche aver visto ultimamente la presenza di qualche maschietto... :-d
Sono convinta che presenze maschili ci vogliano, per una maggior completezza e pluralità di voci... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 20 Settembre 2010, 15:48:03 pm »
...non per scontato campanilismo...ma ritengo che sia giusto, da "maschietto" avere la possibilità di confrontarmi con siffatto universo femminile; certamente non il solo universo ad essere dotato di sensibilità ed argomentazioni scontate o limitate!

Sottolineo, con ammirazione, la valutazione di "MELUNA", che con raffinata espressione poetica ha voluto lasciare a noi tutti le sue sensazioni sul forum.

Da parte mia posso dire, sebbene con limitate esperienze di navigazione e chat (spesso negative) questo è uno di quei luoghi virtuali in cui le persone cercano di tirare fuori il meglio di se stesse; almeno da ciò che si legge, anche nella leggerezza degli svaghi. Fino ad oggi nessuna volgarità, nessuna espressione scadente o "decadente", ma solo il desiderio di confrontarsi e parlare come si farebbe per strada incontrandosi per caso con amici o conoscenti...

Questo nostro spazio, contiene anche la possibilità di rendere pubbliche le nostre espressioni d'animo più forti e più profonde, almeno si spera, animate da sincera carica umana...

Insomma...un "clic" che diviene il comune denominatore, alimentato dal filo del cuore...

grazie a tutti, per esserci :-) <3 :-)
tutto scorre lo spirito resta

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2010, 00:14:45 am »
Questo forum mi da l'idea come di un piccolo villaggio nascosto nel bosco, dove chi lo scopre per caso ne rimane affascinato e decide di viverci per sempre.
Comunque la vera forza sta nella bellezza delle persone che lo popolano, che io ho ribatezzato "paroline" visto che sono in prevalenza gentil donzelle, il che è un'altro grande pregio del forum, almeno dal mio punto di vista molto parziale.  :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #18 il: 18 Gennaio 2011, 00:29:49 am »
Già dai primi post inseriti avvertivo una sorta di calamita che mi attirava continuamente qui, a leggere, a scrivere e sorridere.  :-)
Cercavo sempre il modo di avvicinarmi al pc prima possibile, amavo e a tutt'oggi sono affascinata da questo forum perché nei momenti di riflessione dal tuo intimo escono pensieri altrimenti fermi in qualche angolino della propria mente e questo per me è stato un elemento positivo per un aprirsi e virtualmente fare nuove conoscenze, anche se con simpatia penso sempre ad un sorprendente incontro con voi e magari non dispero con un saluto improvviso del tipo:"Ciao Kant, Ala, Juliet, Manfri, Scar, Noel, Pantarei, piacere di fare la vostra conoscenza di persona, sono Nonpiù".  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #19 il: 18 Gennaio 2011, 08:40:35 am »
Non si sa mai, Nonpiù!!! A volte può anche succedere per caso!  :-) Speriamo!!!  W00T!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #20 il: 18 Gennaio 2011, 19:18:22 pm »
E' un pensiero che faccio spesso e volentieri anch'io!!!  W00T! :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #21 il: 19 Gennaio 2011, 17:21:31 pm »
Io faccio questo pensiero un po' meno volentieri, quando penso alla pasta con i broccoli di Alamuna!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #22 il: 19 Gennaio 2011, 19:16:55 pm »
E' lì che ti sbagli... Quello sarebbe il momento migliore!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #23 il: 19 Gennaio 2011, 21:09:24 pm »
Uhm...il fatto che tu sia la quinta persona in tre giorni che vuole eliminarmi mi fa riflettere  >:o O:) :-d

Offline rita

• Cuoco
« Risposta #24 il: 24 Febbraio 2013, 08:21:09 am »
Questo forum è per me  liberatorio come un diario personale  che non ho mai scritto :-)
rita

Offline Cristina Sali

• Scoperto
  • *
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2013, 21:22:33 pm »
Questo forum da spazio ai miei pensieri, mi da modo di discutere e riflettere su molti argomenti.
Sento che posso espormi qui, rimanendo comunque "protetta" in questo sicuro e affascinante Forum.