BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il tuo pasto tipico è...  (Letto 26151 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: il tuo pasto tipico è...
« Risposta #45 il: 25 Settembre 2007, 10:17:07 am »
Ieri cotolette preparate con le mi manine :P

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #46 il: 12 Febbraio 2008, 02:24:13 am »
La pizza la consumiamo solo quando la mi moglie è stanca e depressa.In caso contrario (ed è la normalità)
la pappa è a 360 gradi.     Ho la fortuna sfacciata di avere per compagna un'ottima cuoca che abbina la capacità alla fantasia,avanzi compresi (sic). I dolci poi sono da attentato.

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #47 il: 29 Marzo 2009, 18:45:27 pm »
Spaghetti alla chitarra con pachini vongole gamberetti e scampi, un bel vino bianco consiglierei un Torre dei Venti Inzolia ... la base la faccio sempre con l'aglio e peperoncino, il peperoncino un pò meno quando ci sono i sensibili comunque è la mia base preferita, doppo aggiungo nella base un pò d'aqua della cottura delle vongole dei scampi e dei gamberetti una volta che ho filtrato la sabbia >_< subito doppo aggiungo le vongole e i gamberetti, poi aggiungo il goccio di vino bianco e un po di prezzemolo...(wizard) arriva il profumino in casa <3..e poi aggiungo un po di pachini che ho tagliato in due... arrivato al termine della cottura pasta e sugo vengono incorporati insieme, poi sul piattone finale aggiungo i scampi e qualche foglie di basilico intere..un po di vino bianco nel bicchiere una bella grattugiata sopra al piatto (LOL) per chi lo desidera... e mo' mi è venuta la fame (bandit)...
« Ultima modifica: 29 Marzo 2009, 18:48:35 pm da tonydream84 »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 29 Marzo 2009, 19:00:45 pm »
Aspetta aspetta....che sono i pachini, Tony? non li conosco!E poi una grattugiata di che? O:) non mi dire che usi il formaggio sui frutti di mare! o_O  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tonydream84

• Scoperto
  • *
« Risposta #49 il: 29 Marzo 2009, 19:21:06 pm »
i pachini sono i pomodori ciliegi :-) una grattugiata di parmigiano ovvio per chi lo desidera come detto, c'e sempre stato chi lo vuole a tavolo  :-X

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #50 il: 29 Marzo 2009, 19:29:53 pm »
ops...certo, i pomodorini di Pachino, buonissimi!
Non mi trovi d'accordo con il parmigiano su questo piatto: non lo metto mai sui sughi di pesce.... :-) , ma de gustibus......  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...