BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: finalmente qualcosa è uscito fuori!  (Letto 4504 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
finalmente qualcosa è uscito fuori!
« il: 8 Ottobre 2007, 12:34:02 pm »
dopo secoli di inizi senza seguiti finalmente sembra che qualcosa stia andando in porto...per chi mi conosce e anche per chi non mi conosce...hio scritto ben 18 capitoli del mio romanzo!!!!

Se qualcuno è interessato a leggerli,magari anche a darmi qualòche consiglio o magari anche solo per sognare un po'...perchè è un qualcosa che davvero fa sognare
(anche se forse njon è un granchè letterariamente parlando)
potete contattarmi privatamente e ve lo invierò per mail...
non mi va di pubblicarlo qui sopra perchè chiunque potrebbe accedere:)
A risentirvi presto!!!
Non sono scomparsa:)
ero solo un po' impegnata:)
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: finalmente qualcosa è uscito fuori!
« Risposta #1 il: 8 Ottobre 2007, 15:25:38 pm »
Bentornata Angel!!! sono contenta che la storia va avanti! 18 capitoli..WOW, complimenti!!! non potresti almeno a grandi linee accennarci qualcosa????
io moooooooooooolto curiosissima!!  :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 8 Ottobre 2007, 15:50:07 pm »
 W00T! 18???O mamma mia,18!!! W00T! W00T! W00T! Sono contenta per te!!!E anch'io sono curiosissimaaa!!!!E poi un'occasione in più per sognare... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #3 il: 8 Ottobre 2007, 17:31:23 pm »
purtroppo non lo voglio pubblicare tutto qui anche perchè sarebbe molto difficile leggerlo:)
però se vi interessa posso mandarvelo via email.Scrivetemi a [email protected]   Fa sempre piacere avere i pareri di altre persone e poi mi piace far sognare:)
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.