BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Cara bambina mia...  (Letto 7925 volte)

Offline linda

• Esploratore
  • *
Re: Cara bambina mia...
« Risposta #15 il: 4 Dicembre 2007, 07:56:29 am »
..non ho parole...ma qualcosa volevo esprimere...
anche se..la lettera fosse falsa..anche se..non esistesse questa donna...comunque...esistono tante storie come questa...è come se tutte le donne che hanno subito esperienze strazianti come questa ..avessero scritto...una lettera..una sola..per tutte...
è una testimonianza...
è un atto d'accusa..contro la stupidità..l'ignoranza..la crudeltà..il finto perbenismo..la violenza,fisica e psicologica...è in ogni caso...una storia che accomuna..molte donne..
basta cambiare..anno..luogo...particolari...e sarà..ahimè...simile a molte altre storie...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 4 Dicembre 2007, 21:59:30 pm »
..non ho parole...ma qualcosa volevo esprimere...
anche se..la lettera fosse falsa..anche se..non esistesse questa donna...comunque...esistono tante storie come questa...è come se tutte le donne che hanno subito esperienze strazianti come questa ..avessero scritto...una lettera..una sola..per tutte...
è una testimonianza...
è un atto d'accusa..contro la stupidità..l'ignoranza..la crudeltà..il finto perbenismo..la violenza,fisica e psicologica...è in ogni caso...una storia che accomuna..molte donne..
basta cambiare..anno..luogo...particolari...e sarà..ahimè...simile a molte altre storie...
Hai ragione... :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline linda

• Esploratore
  • *
« Risposta #17 il: 4 Dicembre 2007, 22:28:49 pm »
...penso che la stupidità e l'ignoranza...abbia ucciso..(anche dentro..nell'animo) più persone... delle guerre..