BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un piccolo aiuto..  (Letto 2918 volte)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
un piccolo aiuto..
« il: 21 Luglio 2007, 15:31:15 pm »
Ciao a tutti, è la prima volta che entro in un forum.. sono una ragazza di 22 anni e ho bisogno di chiedere un consiglio a qualcuno..per una questione affettiva.
Ho conosciuto un ragazzo, più grande di me, dolcissimo, simpatico, buono... ma c'è qualcosa di lui che mi blocca. spero riusciate a capire e a non fraintendere il significato delle mie parole.. ha una malformazione (congenita credo) alle mani... non so se qualcuno di voi ha presente. Ecco, il problema è che a me piace stare con lui, ci sto bene insieme, ma all'inizio, appena ci incontriamo, io mi blocco..non è una reazione voluta..assolutamente! anzi, questo mi fa innervosire molto perchè io non vorrei sentirmi limitata da questo.. eppure all'inizio è così. poi quando stiamo un po' insieme, che passa un pò di tempo, mi rilasso e non ci penso più. Ne ho parlato anche con lui in verità, perchè è una cosa che mi fa stare troppo male... è pur vero che ci stiamo solo conoscendo, ma io devo cercare di capire perchè mi blocco così. lui mi ha detto che essendo una situazione "nuova" per me, è logico che debba cercare di abituarmi..se poi non ci dovessi riuscire..allora lasceremmo stare tutto.
Magari starete pensando: ma non ci vuole niente, basta solo che tu non ti faccia influenzare da un fatto fisico e accetti lui per quello che è. Non è così semplice, io ci sto provando.....
Spero qualcuno di voi potrà darmi un consiglio...
Ho scritto tanto, scusate!
 :P
« Ultima modifica: 20 Giugno 2008, 18:46:30 pm da Manfry »
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: un piccolo aiuto..
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2007, 16:05:15 pm »
Benvenuta Lotus qui nel forum.
Non si tratta di una questione facile perchè in te c'è qualcosa che psicologicamente ti blocca, almeno nella parte iniziale, come hai detto te.
Molto probabilmente è solo questione di tempo... affettivamente sei già legata a lui... ora lascia che anche la tua mente si abitui... vedrai che presto non succederà più.

Ti auguro una buona permanenza qui sul forum... sperando in una tua prolungata presenza...
Ciao!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2007, 17:41:46 pm »
Beh, Manfry grazie mille per il tuo consiglio...
spero davvero che si tratti solo di tempo e che riuscirò ad abituarmi.....
Magari questo periodo di vacanze in cui saremo lontani probabilmente mi aiuterà a capire.

Grazie per l'accoglienza!

Ciao! =)
« Ultima modifica: 20 Giugno 2008, 18:46:43 pm da Manfry »
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2007, 17:56:09 pm »
Di certo il periodo di vacanze non più che essere utile a chiarire te stessa... vedrai che tutto andrà per il meglio!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.