Ciao a tutti, è la prima volta che entro in un forum.. sono una ragazza di 22 anni e ho bisogno di chiedere un consiglio a qualcuno..per una questione affettiva.
Ho conosciuto un ragazzo, più grande di me, dolcissimo, simpatico, buono... ma c'è qualcosa di lui che mi blocca. spero riusciate a capire e a non fraintendere il significato delle mie parole.. ha una malformazione (congenita credo) alle mani... non so se qualcuno di voi ha presente. Ecco, il problema è che a me piace stare con lui, ci sto bene insieme, ma all'inizio, appena ci incontriamo, io mi blocco..non è una reazione voluta..assolutamente! anzi, questo mi fa innervosire molto perchè io non vorrei sentirmi limitata da questo.. eppure all'inizio è così. poi quando stiamo un po' insieme, che passa un pò di tempo, mi rilasso e non ci penso più. Ne ho parlato anche con lui in verità, perchè è una cosa che mi fa stare troppo male... è pur vero che ci stiamo solo conoscendo, ma io devo cercare di capire perchè mi blocco così. lui mi ha detto che essendo una situazione "nuova" per me, è logico che debba cercare di abituarmi..se poi non ci dovessi riuscire..allora lasceremmo stare tutto.
Magari starete pensando: ma non ci vuole niente, basta solo che tu non ti faccia influenzare da un fatto fisico e accetti lui per quello che è. Non è così semplice, io ci sto provando.....
Spero qualcuno di voi potrà darmi un consiglio...
Ho scritto tanto, scusate!