BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ricordi  (Letto 2093 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Ricordi
« il: 12 Aprile 2009, 23:57:13 pm »
Ricordi belli e brutti delle nostre vite.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Ricordi
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2009, 00:24:29 am »
A volte i ricordi mi prendono per mano e mi fanno varcare i loro cancelli...non mi rifiuto, vado e rivivo...certe volte è doloroso, perchè le mie giornate passano lasciando segni e solchi, vivo intensamente e profondamente e ritrovo dentro di me tutto, non lascio molti sassolini sulla mia strada, dietro di me, porto con me tutto quello che posso, nel tentativo di tenere stretta la mia vita...
Alex, sai proporre argomenti che sono come una chiave capace di aprire la mente... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2009, 01:00:15 am »
Grazie Kant per le belle parole-credo che i nostri ricordi,le nostre esperienze sono il nostro archivio mentale che aggiorniamo ogni giorno,tutti i giorni.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2009, 12:51:33 pm »
I ricordi.. Beh, io vivo di ricordi. Belli, brutti, ogni giorno qualcuno riaffiora. Quando sto male cerco i bei ricordi per consolarmi un pochino, ma capita pure che riaffiorino brutti ricordi.. Credo che siano uno dei cibi migliori per la nostra anima, saremmo nulla senza di loro!

In fondo.. Ci fanno ridere, sorridere, piangere e commuovere... Insomma.. Ci fanno essere UMANI! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline poetessa92

• Scopritore
  • *
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2009, 23:30:39 pm »
ricordi......................ero con te è tutto era fantastico tu mi abbracciavi e mi sussuravi parole dolci mi sentivo protetta da te vivevo un sogno poi ci siamo baciati il  nostro primo bacio e ci siamo amati e adesso è tutto finito e cosa rimane sl dei ricordi che mi fano piangere e che vorrebbo rivivere tutti quei momenti...mi manchi
-la piccola poetessa-
se soffri per amore vuol dire che hai amato veramente