Dlin Dlon (suonano alla porta!!!) Chi è? a quest'ora del mattino??? mmmh ... forse mia madre che avrà, nella fretta, tralasciato qualcosa!!!

Che stai facendo? "sto facendo" ... ora? ora sto ovviamente rispondendo a questo test simpatico, e nello stesso tempo sto respirando e sto una tantum sorseggiando un pò di latte... "cosa sto facendo nella vita?" beh... il figlio, il fratello, il nipote, ...., il parente!!! poi faccio lo studente! a proposito!!!! dovrei iscrivermi!!!
Bibita preferita: non nascondo che una birra non la rifiuto... tra le birre preferisco la "corona extra", ma servita come me la si deve servire: fettina di limone nella bottiglia e un pizzico di sale fino sull'orlo del collo di bottiglia!!! ma ovviamente non è la mia unica bevanda preferita.. dipende dalla circostanza, e dalla comitiva!!! per esempio, ultimamente ho voluto passare per hemingway nel voler "degustare" l'assenzio...
La cosa che più ti ha entusiasmato delle vacanze estive!!! e dalle!!! ma proprio quest'anno che non sono stato in vacanza ecco tutte ste domande sulla mia estate!!! LoL!!! vabbè diciamo che nel periodo estivo la cosa che mi ha entusiasmato di piu' è cucinare!!!!
E del week-end? mmmh non mi torna nulla in mente a proposito del week end!!!
Un gioco di quando eri piccolo/a a cui sei molto affezionato/a giocare con mio padre con una specie di pallone...
In un tuo ingresso "TRIONFALE" Ah!Ah!Ah! Cosa diresti? questo è l'ingresso trionfale, quello è il bagno trionfale, quello il salotto trionfale, e ... e quello è l'arco di trionfo!!!

Ed ora...voltiamo le carte...fammi tu una domanda!!! cos'altro vuoi che ti dica??? ahaahahah! scherzo!!!
Trovi una bottiglia al mare con dentro un messaggio,
cosa vorresti ci fosse scritto? "mi sono innamorata pazza di penzo by ..... " (ovviamente i puntini sono lì per modo di dire... ma ovvio che ognuno di noi credo che abbia, o abbia avuto, una persona dalla quale aspettasse una specie di "dichiarazione" LOL - così io vorrei trovare quella firma)
Se fossi un pittore, cosa dipingeresti in questo momento nella tua tela? una serie di linee a casaccio tutte colorate, usandole come sfondo ad un mio vago ritratto di come ero in questa estate...
Uno o più CD che preferisci particolarmente!!! mah direi di preferire i cd, le compilations che creo per me... canzoni che per chiunque non avrebbero senso a stare insieme in un unico cd, magari col rischio di veder litigare max pezzali e venditti e poi vedere cocciante che tenta di separarli spiegando: "se stiamo insieme (in questo cd) ci sarà un perchè ...
Inventati una sigla simpatica!!! fatto!
Ti regalano due biglietti aerei...per dove partiresti? madrid
Chi porteresti con te? o una o nessuna o centomila ... delle persone a me care... poi dipende dal tipo di soggiorno che avrei intenzione di trascorrere!!!!

Un tuo commento su questo test!!! simpatico!!!
Una tua idea geniale!!! tornare a metà ottobre... non sono stato geniale

????
E adesso...mandami un MEGA SALUTO!!!