BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Scheletri nell'armadio!  (Letto 5346 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Scheletri nell'armadio!
« il: 6 Ottobre 2007, 19:11:53 pm »
Dicono che ne abbiamo tutti...
Qual è il vostro? Può essere il momento buono per liberarsene, coraggio!...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: Scheletri nell'armadio!
« Risposta #1 il: 6 Ottobre 2007, 19:19:24 pm »
iooooooo naaaaaaa... :?o forse se mi concentro... >:o

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Atena

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 9 Ottobre 2007, 16:00:13 pm »

Ciascuno di noi ha due cuori, ma uno dei cuori eclissa l’altro.
Se ognuno di noi riuscisse, anche per un solo istante, ad intravedere la luce del suo cuore nascosto, allora capirebbe che quello è un cuore sacro e non potrebbe più fare a meno del calore della sua luce.

(dal film “Cuore Sacro” di Ferzan Ozpetek)

Credo che questo sia il nostro scheletro universale...

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #3 il: 9 Ottobre 2007, 21:48:53 pm »
mmmmm
fatemi pensare....un armadio solo???

scherzo...magari qualche compito copiato a scuola...
qualche bugia ma di quelle bianche...magari facciamo grigie!!!
quelle che ricordo sono quelle dette ai genitori!!! per fare tardi la sera!!!

poi.....l'armadio è grande!!!! >:)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2007, 16:40:54 pm »
Io ho l'armadio delle cronache di narnja pieno di scheletri... sembra un cimitero là dentro :D :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2007, 16:42:02 pm »
Io ho l'armadio delle cronache di narnja pieno di scheletri... sembra un cimitero là dentro :D :D
(LOL) (LOL) (LOL)

Se ognuno di noi riuscisse, anche per un solo istante, ad intravedere la luce del suo cuore nascosto, allora capirebbe che quello è un cuore sacro e non potrebbe più fare a meno del calore della sua luce.

bellissima... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2007, 17:15:36 pm »
Narnja non mi è piaciuto! Cè una buona idea iniziale, ma poi è un gran pasticcio.
Almeno per me! Parlo del libro, non ho visto il film...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2007, 17:28:40 pm »
pure a me non è piaciuto il film... solo che l'ho visto e mi ricordo + o - com'è >:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 10 Ottobre 2007, 18:10:33 pm »
A me invece è sembrato carino...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2007, 19:53:59 pm »
anche a me il film è piaciuto,il libro non l'ho letto!!!
ma harry potter per me è imbattibile!!! (wizard)

Offline Atena

• Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2007, 12:40:50 pm »
(LOL) (LOL) (LOL)

Già... O:)

bellissima... O:)

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2007, 01:30:20 am »
scheletri  =:) nell'armadio  :s  :'(???? ahhhhhhhhhh!!!! chiamate la polizia  (policeman)!!! anzi, no!!! chiamate i ghost buster!!!  (wizard)  :-d
comunque.... di "scheletri" nell'armadio ne ho diversi!!! anzi, ne qualcuno anche nei tiretti e qualcuno lo porto con me in tasca... visto che a casa non c'e' piu' spazio... e ... e ... ehi, ora che ricordo qualcuno l'ho rimasto pure nell'armadietto che mi avevano dato in caserma  :-" speriamo che nessuno risalga a me!!!  :-"
che scheletri conservo, ehm, nascondo??? bah.. ricordate quel tizio che è scomparso parecchio tempo fa?? ahahah scherzo!!!  (LOL) nono, comunque io nascondo lo scheletro di qualche marachella come del resto credo che tutti le abbiano fatte... del resto, mal comune mezzo gaudio!!!
qualche bugia ai genitori è scappata... qualche ics a scuola pure... un mio tentare di fumare una sigaretta intera c'e' stato... insomma cose che oggi come oggi se non le hai fatte, o sei un alieno =:), o non sei ancora maggiorenne  o_O
certamente non sono fatte per rispettare una quasi legge di natura, ehm legge di "crescita", ma sono cose in cui ci si imbatte, ci si casca... e meno male che esiste il buon senso, perchè la vita a volte ci fa imbattere in tentazioni sul violare le leggi (bandit) che ci danno la libertà di vivere.... "sub lege libertas" infatti è il motto della polizia  Policeman
poi ... poi ovvio che nell'armadio ogni giorno ci "nascondo" il mio indumento, in tal caso il mio giaccone, appena indossato... un giaccone che diventa spettro, icona, di quella mia uscita, di quella mia sera, un giaccone che nelle tasche oltre ai fazzolettini e a qualche spicciolo, porta con se l'odore di fumo di quel locale, o magari il profumo della persona che ti ha tenuto compagnia quel giorno, quella sera, quegli ultimi minuti che sei stato fuori caso... cose invisibili come fantasmi, quasi come spettri, spettri le cui ossa sono magari gli scontrini della serata trascorsa... e che così finiscono nell'armadio...
eh già! "scontrini" come "spettri" anche essi iniziano per "s" e finiscono per "i"... entrambi cose che si preferisce buttare perchè inutili.. ma che rappresentano tanto... basti pensare che la polizia grazie agli scontrini riesce a ricostruire quanto un sospettato o peggio ancora, una pesunta vittima ha fatto negli ultimi tempi.... e così gli scontrini che si conservano in quegli abiti che si chiudono negli armadi, diventano spettri di una vita vissuta... io per esempio volevo conservare uno degli ultimi scontrini ricevuti a ponza.. quasi per voler ricordare la mia permanenza da guinness su quell'isola.. una permanenza di soli 5 mesi... 150 giorni ... almeno 150 spettri...  (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:) (:)
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)