BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Nostalgia...  (Letto 7825 volte)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
Nostalgia...
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2007, 18:03:17 pm »
Nostalgia di <3 PICCADILLY!!!!!!!!!!! :-X :-X :-X
Mia madre non mi sopporta piu!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) E' da quando sono tornata dal viaggio che dico ..... VOGLIO TORNARE A PICCADILLY!!!!!!! <3   :-d (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Nostalgia...
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2007, 14:10:46 pm »
ci sarebbero da fare denunce architettoniche su piccadilly..... comunque..... :P :P :P O:) O:) O:) O:)
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Nostalgia...
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2007, 21:51:50 pm »
di qualcosa che non so cos'è...vorrei tanto capirlo... :? :">

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Nostalgia...
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2007, 13:47:44 pm »
dell'affetto di mio padre quand'ero più piccola..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Nostalgia...
« Risposta #19 il: 1 Ottobre 2007, 00:19:27 am »
di qualcosa che mi manca da tanto tempo

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Nostalgia...
« Risposta #20 il: 3 Ottobre 2007, 14:03:26 pm »
nostalgico è chi vuol esserlo.....ed io non amo sentirmi così : con quel senso di impotenza.
Per me è un sentimento denso di maliconia...solitamente si ha nostalgia per qualcosa o qualcuno che non c'è più....e che cosa c'è più triste di questo?
E' come una scatola dei ricordi che viene aperta.  :( ed allora io non la apro.Per questo motivo io dico: è nostalgico chi vuol esserlo!!! Poi ovviamente la sottile linea fra provare nostalgia...e essere sul punto di ricordare è incondizionabile per chiuque!
Ma almeno ci provo.... a non rimanere in quello stato di impotenza!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Nostalgia...
« Risposta #21 il: 30 Dicembre 2007, 23:16:46 pm »
Nostalgia dei miei amici... quelli che mi hanno sempre fatto ridere, con cui sono sempre uscita, con cui ho condiviso serate eccezionali, con cui ho visto film ridicoli, con cui ho fatto un sacco di esperienze... Insomma, la mia COMITIVA! Purtroppo adesso è un po' andata a farsi benedire...  :&#39;( Ma forse è colpa mia, che non mi va più di uscire... Ma se loro escono con altre persone con cui non mi trovo a mio agio... con persone che mi IGNORANO, e fingono di non sapere chi sono... Che dovrei fare???  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Nostalgia degli ALTRI amici... quelli con cui non ho ancora condiviso esperienze sensazionali... quelli che non conosco ancora bene o che non conosco AFFATTO... ma a cui voglio già tantissimo bene!  ^_^ Il mio sogno nel cassetto??? Poter conoscere bene tutti loro, per gli anni che ne ho la possibilità...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Nostalgia...
« Risposta #22 il: 31 Dicembre 2007, 10:33:32 am »
Silly cara, anche io qualche volta soffro di nostalgia, è una sensazione accorata, ti prende dentro con il sentore di qualcosa che stai perdendo, con un senso di mancanza, con un desiderio di comunicare e condividere che non puoi più realizzare...è un sentimento insidioso, vero?Ti capisco... :&#39;( ma armiamoci anche di un sorriso, perchè c'è l'affetto degli amici a sostenerci...chi è sensibile coglie la malinconia del vivere che si snoda ogni giorno, inesorabilmente...affrontarla insieme è meglio,  ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Nostalgia...
« Risposta #23 il: 31 Dicembre 2007, 19:41:51 pm »
Il sorriso non mi manca mai... anzi!  ;) Tutta la mia vita... i miei motti, le mie giornate, il mio modo di pensare... sono così ottimisti che a volte mi stupisco di me stessa!  ;) ;) ;) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Nostalgia...
« Risposta #24 il: 19 Gennaio 2008, 17:20:51 pm »
come un fiore tenero
nasce dentro di me la nostalgia...
quelle parole
quei discorsi
quei sorrisi
come raggi di sole al pomeriggio...
prima dell'imbrunire...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tika74

• Esploratore
  • *
Re: Nostalgia...
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2008, 11:55:50 am »
Nostalgia di una vecchia amica di scuola ...siamo legate da diversissimi anni pur vivendo in città' molto lontane...eppoi..nostalgia della spensieratezza di quando ero bambina ed ero felice per pochissimo senza avere in testa mille paure  e preoccupazioni..
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2008, 12:59:58 pm da Manfry »