BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: fa freddo...  (Letto 3400 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
fa freddo...
« il: 17 Febbraio 2008, 23:45:41 pm »
Freddo.
C'è un freddo cane, inusuale per questi posti, un ventaccio odioso che mi ha semidistrutto il terrazzo, vasi, piante, piatti da muro che vi tengo alle pareti...
Ieri sera ho indossato blusa e giacca di lana sotto il giaccone e ho messo in testa un basco caldo e camminavo con le spalle rattrappite, senza accorgermi, per raccogliere il mio calore il più possibile...
Freddo.
Anche dentro di me a volte.
Ne vorrei tanto nel cervello: ragionare freddamente su tutto, niente sogni, solo realtà definite, chiare, comportamenti razionali, decisioni e attuazioni;
una vita a pacchettini lindi, ordinati, con un bel fiocchetto e un cartellino numerato, un'immagine ricorrente nella mia mente questa...
Invece la mia vita somiglia ad un bazar medio orientale...di tutto e di più, paccottiglie, cose preziose, cose inutili, cose essenziali che non sono essenziali, cose che non si trovano, pasticci irrazionali che devo rivedere continuamente, una testa che non sempre ha l'età che dovrebbe avere...
Però, penso improvvisamente, NON HO FREDDO!
E allora mi metto un sorriso, allargo le spalle e...chi vivrà vedrà...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: fa freddo...
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2008, 00:03:34 am »
Kant, sei così... così... così... Speciale, e unica. E i tuoi scritti sono proprio come te.
E poi, si, non so se te l'ho mai detto ( ;)) ma ti adoro:-*
Ne vorrei tanto nel cervello: ragionare freddamente su tutto, niente sogni, solo realtà definite, chiare, comportamenti razionali, decisioni e attuazioni;
Che brutta vita che deve essere una così. E triste pure. Non darei tutto l'oro del mondo per averla!
Invece la mia vita somiglia ad un bazar medio orientale...di tutto e di più, paccottiglie, cose preziose, cose inutili, cose essenziali che non sono essenziali, cose che non si trovano, pasticci irrazionali che devo rivedere continuamente, una testa che non sempre ha l'età che dovrebbe avere...
Questa si che mi piace invece! Proprio oggi pensavo un pochino e pensavo proprio a questo. Anche la mamma lo dice ("La tua vita è un bazar e la tua camera una stalla"... Ok, non era proprio carina questa. Come non detto.... :-) )
Però, penso improvvisamente, NON HO FREDDO!
E allora mi metto un sorriso, allargo le spalle e...chi vivrà vedrà...
Che bella questa immagine Kant!  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2008, 00:15:20 am »
Baci X TiNk ( non mi ricordo mai dove le minuscole e dove le maiuscole... o_O o_O o_O)
mi state viziando...ecco, ora ve l'ho detto..
 :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2008, 01:33:23 am »
Una testa che non ha sempre l'età che dovrebbe avere?

Ne ho una anch'io ... E spesso porta l'orologio molto, molto indietro ... Sono felice così.

Ciao grande Kant, SJB ti saluta.
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2008, 10:12:53 am »
Una testa che non ha sempre l'età che dovrebbe avere?

Ne ho una anch'io ... E spesso porta l'orologio molto, molto indietro ... Sono felice così.

speriamo sir, speriamo...! e grazie...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2008, 16:02:00 pm »
Baci X TiNk ( non mi ricordo mai dove le minuscole e dove le maiuscole... o_O o_O o_O)
In teoria sarebbe MaiuscolominuscoloMaiuscolo... Ma va bene anche tutto minuscolo  ;)
mi state viziando...ecco, ora ve l'ho detto..
Ti diciamo semplicemente ciò che pensiamo!
E poi comunque, sei tu che vizi me con tutte queste belle parole, tutti questi bei racconti e tutte queste belle poesie! :-* ^_^ :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2008, 20:49:57 pm »
Anche nella mia città c'è un freddo inusuale....questo freddo mi fa sentire un po' malinconica, anche se splende il sole.....il vento freddo mi attraversa il viso....desidererei un passamontagna  :-d

Si spera in un 19 febbraio con un po' di calore in più!!!!