BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: CONVERSAZIONI&CRITICHE  (Letto 20761 volte)

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: CONVERSAZIONI&CRITICHE
« Risposta #30 il: 9 Marzo 2008, 22:46:04 pm »
...ok ci proverò e ti farò sapere ;)
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #31 il: 9 Marzo 2008, 22:50:51 pm »
 ;)  :-*...bene...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #32 il: 10 Marzo 2008, 02:02:48 am »
Fai come faccio io, portati un block notes nella borsa e scrivi quello che pensi nel momento in cui esce ... Poi magari lo aggiusti dopo ...

Se poi hai paura di far leggere le cose che scrivi non fa niente ... Ad un certo punto alcune cose ti piaceranno e vorrai dividerle con gli altri ... Se poi il giudizio è negativo (di solito - per altro - si ricevono solo commenti positivi o nessun commento ) non fa niente ... Ci si riprova ...

<3 <3 <3 SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #33 il: 10 Marzo 2008, 02:17:13 am »
...ok  ;)
...ma ripeto l'ostacolo più grande è nella mia mente, poi nel passato non ho avuto la fortuna di incontrare gente, professori che mi spronassero dandomi fiducia, non ero un genio nei temi d'italiano, e mi hanno fatto crescere  con l'idea di non essere in grado di comunicare.....poi grazie a Dio si cambia, o per lo meno ci si prova  ;)

<3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #34 il: 10 Marzo 2008, 02:21:17 am »
... Hai visto l'attimo fuggente o The Wall ... In tutti e due i film c'e' l'insegnante che straccia le poesie a qualcuno ... A me è successa la stessa cosa ben due volte ed una terza addirittura essendo esposto a pubblica derisione ... Ed in 2 casi su tre erano "insegnanti" di letteratura ... Non sono sicuro di come scrivo, sono sicuro che alcune mie cose mi piace che le leggano altri ...

<3
« Ultima modifica: 10 Marzo 2008, 02:32:12 am da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #35 il: 10 Marzo 2008, 02:27:11 am »
...non posso astenermi dal dire : MALEDETTI!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #36 il: 10 Marzo 2008, 15:59:12 pm »
già,infatti,è terribile...

...io c'ho provato ad aggiungere dua paroline  ;) ma poi rispetto a voi mi sono sentita stupida vuota e banale...per cui ho lasciato stare dicendomi -Vittoria lascia perdere non fa per te-....
ehi,questi discorsi non mi piacciono >:o ,non devi MAI sentirti stupida!Se scrivi una cosa col cuore avrà il medesimo valore delle altre,anzi,sarà anche superiore a quelle scritte con distacco e plasticità...chiaro? ;) Cerca un posto o un momento in cui trovi ispirazione e tenta... :-) ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #37 il: 10 Marzo 2008, 20:45:38 pm »
...grazie  <3