Buongiorno , si oggi non so passeggio per il forum ma non il perchè non riesco a soffermarmi su nulla.
Ma , si sono pensierosa ultimamente si avvicina il parto la cosa mi spaventa perchè non so cosa mi aspetta sia prima che dopo ,tutti cercano di incoraggiarmi qualcuno in meno però poi tutto resta nell'ignoto.
Per il lavoro si e fermato un po troppa concorrenza, comunqua anche a questo so che ci penserai te, ieri come hai notato ho lavato il mio corredino di Claudio e stato emozionante vedere già tra le mie mani quelle cosettine piccole piccole che tenerezza spero ancora oggi dicendolo a te direttamente e che se non mi stai ascoltando appena hai un po di tempo libero leggi questo mio messaggio:<< Stammi vicino fino alla fine dei miei giorni , penso sempre che mettendo al mondo Claudio potrebbe essere per me l'ultimo giorno di vita sulla terra, ma poi chi lo crescerebbe , bè si ci sarebbero tante persone ma è mio te me lo hai donato e so gelosa che crescerebbe non guidato da me, bè questi solo solo pensieri, ma signore mio stammi vicino e fa che nasca sano anche se non sono degna di chiederti nulla ma abbi pietà di me e se puoi non allontanarti mai da me anche se spesso mi rendo conto che lo faccio io , Buonagiornata ................