BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: "Ali nude"  (Letto 6493 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: "Ali nude"
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2008, 14:06:13 pm »
e vabbè....
"chi non risica non rosica!"
in altri termini, o 0 o 100...
e 0 non è concesso!!!!
 (LOL) <3

OK risikiamo ... meglio 100 ... 0 proprio no!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 16 Aprile 2008, 14:08:19 pm »
e vabbè....
"chi non risica non rosica!"
in altri termini, o 0 o 100...
e 0 non è concesso!!!!
 (LOL) <3

OK risikiamo ... meglio 100 ... 0 proprio no!

ecco, adesso si che ragioniamo!!!!! =)
 :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2008, 10:19:52 am »
 :-X :-X :-X          ''  Nell'imperturbabile silenzio
aspetterò fulgide penne nere ...
Volerò via ...     ''                                    .....     e conquisterai lo spazio il tempo

:-X :-X :-X

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 19 Aprile 2008, 13:36:29 pm »
Usi parole consapevoli, legate indissolubilmente al tuo stato d'animo, all'emozione che ti attraversa e a al solco che lascia percorrendoti...... Conosco la tua sensazione, conosco il tuo sentire, conosco il modo in cui lo porti addosso......
Scrivi benissimo, sei in tutte le parole che crei, e ci sei interamente, intensamente.... Sei le tue parole, pensiero che si fonde intimamente col corpo..continuo mescolarsi....
Bravo Sir Jo!  <3

PS.....mi sa che sei un po' Icaro anche tu....... ;)
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #19 il: 19 Aprile 2008, 18:11:44 pm »
Usi parole consapevoli, legate indissolubilmente al tuo stato d'animo, all'emozione che ti attraversa e a al solco che lascia percorrendoti...... Conosco la tua sensazione, conosco il tuo sentire, conosco il modo in cui lo porti addosso......
Scrivi benissimo, sei in tutte le parole che crei, e ci sei interamente, intensamente.... Sei le tue parole, pensiero che si fonde intimamente col corpo..continuo mescolarsi....
Bravo Sir Jo!  <3

PS.....mi sa che sei un po' Icaro anche tu....... ;)

WOW  <3

Si sono Icaro che prova a volare, ma ha ali di cera ... Infatti preferisco volare di notte ... al buio la cera non si scioglie ...  o_O

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie