BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: pattinaggio artistico sul ghiaccio  (Letto 9941 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
pattinaggio artistico sul ghiaccio
« il: 29 Gennaio 2008, 15:54:13 pm »
Ho visto Carolina Kostner ( se ricordo bene il nome, se no... correggetemi! ) nella sua performance...che meraviglia, ragazzi! Bella e brava! W00T! W00T! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: pattinaggio artistico sul ghiaccio
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2008, 20:50:21 pm »
Vero, è una grandissima pattinatrice! Davvero eccezionale! Per quanto odi il ballo e cose simili, quando vedo il pattinaggio sul ghiaccio m'incanto!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2008, 22:00:30 pm »
E' vero,il pattinaggio sul ghiaccio è davero stupendo,poi Karolina Kostner è un mito!!! W00T! W00T! W00T!
(sbaglio o era emmy che era una sua fan? O:) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #3 il: 6 Febbraio 2008, 21:45:22 pm »
E' vero,il pattinaggio sul ghiaccio è davero stupendo,poi Karolina Kostner è un mito!!! W00T! W00T! W00T!
(sbaglio o era emmy che era una sua fan? O:) )

ragione!!!! ^_^ ^_^ ^_^ che memoria!!!
io sono stata in vacanza qualche giorno vicino a cortina a fine gennaio, sono andata al palazzo dello sport e... sono riuscita a fare una giravolta su un piede solo!!!! (a dire la verità sono caduta anche due volte in malo modo, infatti ho ancora il lividi... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;) <3 <3 <3 )
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2008, 12:34:35 pm »
Ma l'avete vista al telegiornale ieri la Kostner?
Bella, brava, determinata...la ammiro!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2008, 12:42:49 pm »
si si si!!!!!!è troppo il top!!!!!!!!!!la stimo tanto...anche se a torino quasi quasi ho pianto...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2008, 14:36:13 pm »
è stupenda...da quel ghiaccio sprizza magia...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 22 Marzo 2008, 14:53:52 pm »
Davvero bravissima!!!  :-X :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2008, 14:59:14 pm »
Non un fenomeno... Di più! W00T!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!