BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la vita  (Letto 6880 volte)

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: la vita
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2007, 00:10:47 am »
ihih affascinante XD

(comunque io vado a letto ^^ scusatemi se non scrivo una decente buonanotte e se lo faccio qui, ma scappo :P)
Back of me there's rain.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2007, 15:14:44 pm »
Citazione
certo che qui nel forum siamo un po' tutti appassionati di stelle eh?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è solo impressione!!!  (LOL)
Giusto per dovere di cronaca: a Maggio si sposerà mia sorella e per allora si dovranno ridipingere le pareti di casa ed ecco la mia trovata geniale: dipingere il soffitto di quella che diventerà solo mia cameretta, in blu notte e dipingere tutta la volta celeste con quei fantastici colori visibili anche al buio. Così sarà come se dormissi 365 giorni all'anno sotto le stelle  ^_^
W00T! W00T! W00T! che bello!!!Anch'ioooo..... :&#39;( :&#39;( :&#39;( mi basterebbe anche qualche nuvola sparsa... >_< >_< >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2007, 15:35:06 pm »
Nuuuu!!! Le nuvolette mi coprono le nuvole e poi io triste!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;((è proprio da questo che sono partita in "Pezzetti e frammenti")
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2007, 16:40:57 pm »
Nuuuu!!! Le nuvolette mi coprono le nuvole e poi io triste!!!  :&#39;( :&#39;( :&#39;((è proprio da questo che sono partita in "Pezzetti e frammenti")
semmai ti coprono le stelle Tink... :-d (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2007, 16:44:25 pm »
ahah infatti (LOL)
Back of me there's rain.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 1 Dicembre 2007, 15:00:42 pm »
Ah, ops! Si, le nuvolette mi coprono le stelle e poi io triste tristissima!
Grazie Young!  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #21 il: 1 Dicembre 2007, 17:51:38 pm »
 :P scherzavo! O:)
comunque parlavo di nuvole bianche su uno sfondo azzurro chiaro,anche a me non piacciono le nuvole di notte :&#39;(

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 1 Dicembre 2007, 22:40:43 pm »
 :-d

Si, ho capito quali vuoi dire. Piacciono da matti anche a me. Prima di fissarmi con le stelle, tipo verso i 14 o 15 anni, parlavo con le nuvole, mi sedevo in terrazzo a guardarle, vedere dove il vento le spingeva, come cambiavano forma... Ora non parlo più con loro, ho trovato le stelle! Adesso parlo con le stelline e fotografo le nuvolette!  :-d

*Think Tink and Trink*

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #23 il: 4 Aprile 2008, 19:57:13 pm »
ragazzi... è da più di 120 giorni che non si scrive qui ihih

questa mia poesia mi stupisce... l'ho scritta bene e rileggendola ricordo i miei dolori passati... e quanta felicità abbia ora...

però rimane sempre bella questra poesia... mamma mia... ihih

a rileggerla mi rivengono quasi i brividi...
Back of me there's rain.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 4 Aprile 2008, 22:04:23 pm »
stupende parole, tononno. profonde,sincere,vere.
questa poesia mi ha colpito, dritto nel centro del cuore. <3 <3 <3 <3
Citazione
La magia della notte è infinita
Quanto è bello sdraiarsi e guardar le stelle

sotto il cielo, far l'amore con l'infinito, questo m'è balzeto agli occhi dell'anima qundo ho letto queste parole, complimenti.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/