BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sei un tipo distratto?  (Letto 7411 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: sei un tipo distratto?
« Risposta #15 il: 8 Maggio 2008, 16:52:54 pm »
Sabato ... Marina Grande Sorrento ... Incazzato nero corro verso il locale dovevo ero stato a mangiare ... Cerco disperatamente i miei occhiali da sole, sotto il tavolo ... Mi precipito al banco a chiedere se avessero trovato i miei occhiali da sole ... Il cameriere mi guarda sorridendo gentile e dice:

[...]
Io guardo bene ... e arrossisco ridendo ... Li avevo messi sulla testa in mezzo ai capelli ...
Almeno tu li avevi in testa! In gita il prof arriva tutto incavolato che gli avevamo preso e nascosto gli occhiali da vista e gli servivano perchè senza era una talpa. ERano 20 minuti che urlava e noi che ci beccavamo il cazziatone cercando di non ridacchiare. A un certo punto gli faccio "Prof, io lo so dove sono i suoi occhiali. Li ha presi un tipo e ora li sta indossando." E lui "E chi è questo?" "Ce li ha messi, è alto, è professore ed è proprio davanti a me!"
Si può essere più polli????  :-d :-d :-d :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline nephilem

• Scopritore
  • *
Re: sei un tipo distratto?
« Risposta #16 il: 12 Maggio 2008, 11:25:56 am »
per deformazione professionale non mi posso permettere distrazioni... sarebbe per me fatale... ma quando non sono in servizio di natura sono maldestro... un esempio? Quando cucino un piatto semplicissimo sporco mezza cucina, e spesso una mia distrazione è il dimenticare il sale!!!!!
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"